Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Kit cicogna Iperbimbo prenatal

Federica, il 2 Gennaio 2019 alle 07:57 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mammine, come state?? Io molto bene, entro oggi nella 16esima settimana e sto molto bene, sono nella nostra casa in montagna con mio marito, il cane e mia mamma e ci stiamo godendo i primi giorni dell’anno! Un po’ di relax dopo gli ultimi due mesi di fuoco a lavoro! Purtroppo quest anno niente sci per me per ovvi motivi ma stiamo facendo taaante passeggiate!
Torniamo a noi.... dopo l’epifania quando torneremo in città voglio andare a vedere nei negozi per bimbi i cosiddetti kit cicogna, volevo iniziare a ordinare le cose più importanti in modo da esser più tranquilla dopo! Parto dal presupposto che voglio comprare tutto nuovo (solo la mia amica mi presterà la sua next to me!) e ho visto che sia da iperbimbo che da prenatal ci sono questi kit molto convenienti, tipo lettino, fasciatoio con cassettiera, trio peg Perego o inglesina (siamo orientati su queste due Marche), materasso, piumone, paracolpi e qualche altra piccola cosa che non mi ricordo, il tutto sui 1100, 1200 euro! Non mi sembra male visto che il trio da solo viene sui 600-700 euro!
Voi avete esperienze in merito? A quale negozio vi siete affidati? Da prenatal non sono ancora andata ma da iperbimbo ho già fatto un giro e mi hanno fatto un’ottima impressione! Grazie a tutte come sempre ragazze e buon anno a tutte 🎉

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Gennaio 2019 alle 13:17
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Grazie mille per le info!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c è anche a Moncalieri e a Rivoli...io a luglio ho preso lì il trio dell inglesina, il trilogy system quattro con il materassino welcome pad, e comprando il trio mi hanno fatto la carta oro e fatto lo sconto del 10%.
    I paracolpi non vanno bene perché il bambino quando dorme non deve avere nulla per il rischio della sids...il mio bambino dorme nella navicella ma al corso preparto mi hanno detto in casa se dorme lì di togliere la cappotta e il copri gambe proprio per lo stesso motivo, deve essere tutto libero
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Torino!! Anch’io!! Primi anni é quello in corso potenza vero!? Perché me ne hanno parlato molto bene! Come mai il paracolpi non va bene?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho visti ma non ho esperienza perché noi volevamo una cameretta colorata e allora abbiamo preso quella della marca Azur con le giraffe di seconda mano ma sembra nuova, il trio l ho preso da primi anni, se compri lì ti fanno aprire una lista nascita dove ogni prodotto che metti te lo scontano del 10%...in questi negozi però consigliano molti prodotti che in realtà scoprirai al corso preparto che non vanno bene come i paracolpi.. Non comprare tutto quello che vedi perché molte cose non servono...io ad esempio essendo inesperta avevo preso il marsupio ma in realtà nn va bene da usare da subito e ti consiglio la fascia ma anche quella deve avere delle caratteristiche precise
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione