Buongiorno mammine, come state?? Io molto bene, entro oggi nella 16esima settimana e sto molto bene, sono nella nostra casa in montagna con mio marito, il cane e mia mamma e ci stiamo godendo i primi giorni dell’anno! Un po’ di relax dopo gli ultimi due mesi di fuoco a lavoro! Purtroppo quest anno niente sci per me per ovvi motivi ma stiamo facendo taaante passeggiate!
Torniamo a noi.... dopo l’epifania quando torneremo in città voglio andare a vedere nei negozi per bimbi i cosiddetti kit cicogna, volevo iniziare a ordinare le cose più importanti in modo da esser più tranquilla dopo! Parto dal presupposto che voglio comprare tutto nuovo (solo la mia amica mi presterà la sua next to me!) e ho visto che sia da iperbimbo che da prenatal ci sono questi kit molto convenienti, tipo lettino, fasciatoio con cassettiera, trio peg Perego o inglesina (siamo orientati su queste due Marche), materasso, piumone, paracolpi e qualche altra piccola cosa che non mi ricordo, il tutto sui 1100, 1200 euro! Non mi sembra male visto che il trio da solo viene sui 600-700 euro!
Voi avete esperienze in merito? A quale negozio vi siete affidati? Da prenatal non sono ancora andata ma da iperbimbo ho già fatto un giro e mi hanno fatto un’ottima impressione! Grazie a tutte come sempre ragazze e buon anno a tutte 🎉
Fotografi garanzie ANFM