Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Gennaio 2022 Roma

Kit cicogna prenatal

Ilenia, il 22 Marzo 2021 alle 13:43 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salve ragazze sto iniziando a dare un'occhiata ai vari trio, da prenatal ho visto che si possono scegliere dei kit completi dove oltre al trio c'è anche fasciatoio, sdraietta , seggiolino ecc .. per caso li avere acquistati ? Come vi siete trovati ? In più sapete dirmi quanto impiegano più o meno ad arrivare? Io vorrei andare a prenotare i primi di aprile e la mia ddp è il 27 di giugno...

20 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Marzo 2021 alle 07:26
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicco è troppo Plastic oso secondo me, attica troppo pesante parte da 13 kg più il bimbo che mano mano cresce. Rimango su inglesina Trilogy, e al massimo nel lettino che non si alza prenderò un cuscino ANti rigurgito
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque anche il tuo è il lettino Alice bianco con il cassettino sotto?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze quindi mi consigliate inglesina atipica oppure love up chicco? Nel inglesina se nn sbaglio c'è letto foppapedretti in quello chicco in lettino alice . Ma questi lettino fino a quando si possono usare poi ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo capito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 no guarda è sicurissimo come lettino
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di avermi risposto, io pensavo che poi avesse problemi di respirazione e di soffocamento se prendo quel tipo di lettino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire corico*
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho visto ora cosa intendevi...no il lettino non è rialzabile...noi abbiamo una sbarra abbassata...il lettino è vicinissimo al letto dal lato mio...io lo prendo dal letto e poi per spostarlo quando dorme mi alzo e lo carico
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io attica non riesco proprio è troppo pesante per meIo attica non riesco proprio è troppo pesante per me
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso letto rialzabile? L'inglesina è il city quattro system
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso apposta il kit da 1499, sia xk mi è piaciuto tantissimo il trio inglesina aptica (lo usiamo moltissimo sia navicella che ovetto da quando è nata. Il passeggino lo inizieremo ad usare tra poco. Nella navicella ha dormito anche di notte x i primi 2 mesi) e sia xk il lettino lovely si poteva usare con il materasso rialzato (che usiamo x i riposini diurni al momento) 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha il letto rialzabile? Quale modello di inglesina hai preso? Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il kit da 1199 che interessava a noi con inglesina Trilogy, ho scoperto che ha il letto alice come altri kit ma il letto Alice non è rialzabile!!! Come avete fatto voi con i letti che non si alzano? Intendo la parte del materasso non le sbarre ovviamente. Grazie


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il kit da 1299 alla prenatal...lo scorso marzo...arrivò a maggio... abbiamo usato quasi tutto tranne il cuscino (per mia incapacità 😅preferisco allattare senza) e la sdraietta (mio figlio l'ha sopportata per poco)... per il resto tutto ottimo..
    L'inglesina è spettacolare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto il kit da 1499 euro. Ordinato a inizio luglio ed arrivato ad inizio settembre perchè ad agosto non consegnano.

    Ci siamo trovati benissimo e stiamo usando tutto, anche cose tipo la sdraietta che non pensavamo di utilizzare.

    Il trio inglesina aptica è stupendo! Abbiamo sfruttato tantissimo la navicella come secondo lettino per i pisolini al piano terra per non dover portare ogni volta la bimba a dormire al piano superiore grazie alla staffa di supporto.

    Se posso darti un consiglio, io eviterei i kit che comprendono la next to me della chicco. Senz'altro è buona, ma costa sui 300 euro, a mio avviso troppo per i pochi mesi in cui la utilizzerai (mi sembra fino ai 10/12 kg del bambino).

    Noi abbiamo comprato online la next to me della joicare, esteticamente bella come quella della chicco ma con un materasso nettamente migliore (Alice ci ha dormito dal primo giorno che siamo tornate a casa ed ora che non entra più nella navicella, la usiamo come lettino per i pisolini al piano terra). E l'abbiamo pagata appena 90 euro grazie ad una promozione su groupon (a prezzo pieno costa sui 130/140 euro).

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo prendere il kit, ma non unico che hanno fatto vedere assieme all’inglesina Trilogy era uno che come totale complessivo faceva 1199. Si possono anche abbinare camerette diverse?
    • Rispondi
  • Terryfra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Terryfra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato il kit platinum a fine gennaio e ho già ritirato quasi tutto una settimana fa, manca solo il seggiolone pappa perché abbiamo scelto un modello con un personaggio diverso rispetto a quello che proponevano all’interno del Kit e dovrebbe arrivare settimana prossima. Ci siamo trovati molto bene sia in fase di prenotazione che di ritiro e che dire i tempi non sono stati lunghissimi.... poco più di un mese.


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato il kit diamond da Prenatal 😊 prenotato a inizio luglio con ritiro a metà settembre (agosto non consegnano). Noi ci siamo trovati benissimo e stiamo usando tutto 😊 se hai bisogno di maggiori informazioni dimmi pure 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io
    Ho preso un macchietto
    Tutto completo ho il ritiro fine aprile 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io
    Ho preso il kil cicogna da Iperbimbo comunque funziona allo stesso modo. Io ho prenotato tutto a febbraio per ritirare a maggio, di solito ci vogliono un paio di mesi prima che arrivi tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione