Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lella
Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo

Kit di benvenuto da lasciare agli ospiti in hotel prima del matrimonio

Lella, il 3 Luglio 2014 alle 17:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30


Ciao a tutte, parecchi ospiti arriveranno da diverse parti dell'Italia e saranno tutti ospitati in un hotel, avevo pensato di far lasciare nelle loro camere un piccolo kit di benvenuto che comprende prima di tutto il programma della giornata, le attrazzioni da vedere in zona, le indicazioni su come raggiungere la chiesa e poi qualcosa da sgranocchiare magari un dolce. Che ne pensate? Secondo voi cosa potrei aggiungere?

Grazie per i suggerimenti

30 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Dicembre 2014 alle 01:16
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea complimenti...
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    dolcetti per welcome boxdolcettidolcetti di mandorle

    Questi sono i dolcetti che ho deciso di inserire nella mia welcome box e che i miei ospiti troveranno nelle loro camere in hotel.Insieme a questi metterò le ciliegie ed i pistacchi di bronte coltivati da mio suocer...così da far sentire subito ben accolti i miei ospiti e dargli la possibilità di un momento di relax dopo ilo viaggio.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposine io non ho idee da suggerireSmiley ups ma credo che copiero' cmq l'idea Smiley xd

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volevo darvi un aggiornamento... nel kit metterò insime ad un dolcetto metterò delle Ciliegie di produzione propria (il padre del mio ragazzo le coltiva alle pendici dell'etna ) e sono davvero buonissime!

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha Adessso l'idea mi sembra molto più completa!

    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta che ti piaccia! A questo punto sono più lettimata a copiare l'idea... ahahah ;-D

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bellissimo!! Sta molto bene nell'insieme e dà quel tocco di classe in più!

    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo lascerei vicino al resto delle cose ma fuori da un eventuale pacchetto o sacchetto, con un nastro di raso o di organza sullo stelo uguale al colore del tuo matrimonio e magari un bigliettino di ringraziamento scritto a mano e legato al nastrino e al fiore. Secondo me è semplice ma d'effetto.

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Certoooo Smiley smile ! ciaooo

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking sarà fatto!anche tu ovviamente Smiley winking

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene, se hai suggerimenti o hai qualche idea facci sapere! Così ci aiutiamo a vicenda Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2016 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carina come idea.. anche io ho parenti che vengono da fuori e sinceramente prenderò in considerazione la tua idea Smiley winking

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto ahaaha ! Fami sapere cosa deciderai Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem io sto valutando se fare le damigelle grandi e ovviamente qualora decidessi dovranno avere l'abito del colore del mio matrimonio..ti giuro che è la cosa per cui più sto andando in crisi ma ce la faremo Smiley smile abbiamo ancora un pò per pensarci Smiley winking

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti questo forum serve per questo... Ma sai che l'idea del fiore mi era stata data anche dal mio fm quando gli ho parlato di questo kit? Secondo me potrebbe essere una cosa molto carina. Si deve riflettere bene sul packaging, come potremmo inserire il fiore?

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul fatto che sono colori già visti hai perfettamente ragioni... proprio per questo sono un pò indecisa. Avrò anche delle damigelle ed il loro vestito dovrà in qualche modo riprendere quello del matrimonio quindi devo scegliere qualcosa che sta bene anche come abito Smiley atonished

    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Antonella è un'idea bellissima! Credo che te la copierò (in fondo questo forum serve anche a questo no? ;-) Anche noi avremo molti ospiti che vengono da fuori città...potresti concordare con la fioraia un fiore singolo uguale a quello del tuo bouquet da lasciare in camera per le donne :-) Cosa ne pensi?

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo sempre pensato al glicine al mio matrimonio,ma non sono più convinta perchè è un colore che trovo spesso...il verde tiffany pure mi piace molto ho visto delle foto con questo colore e lo trovo molto elegante,ma ultimamente sono attirata dal verde menta..vedremo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non ho ancora deciso ahahah Mi piace il rosa, il verde tiffany ed il lilla.... Tu a quali avevi pensato?

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii meglio ancora se sono intonati al tuo matrimonio Smiley smile hai già scelto il colore?io sto cambiando idea ogni giorno Smiley tongue

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Ho visto un tutorial sul sito per personalizzare dei ventagli bianchi inserendo un nastrino di raso colorato (magari del colore che sceglierò per il matrimonio), vorrei provare!

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea carina,credo che i tuoi ospiti apprezzeranno molto Smiley shame e aggiungerei anche io dei ventagli..

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie, la vorrei studiare attentamente così da far sentire l'ospite ben accolto anche quando arriverà in hotel Smiley smile

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella mia Palermo c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i dolci....grazie per il consiglio!

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie, cercherò subito

    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposerò in Sicilia nel mese di Luglio... quindi i ventagli serviranno sicuramente ahahah

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SISi! Dipende da che periodo ti sposi! Potresti inserire bottigliette D acqua, ventagli, fazzoletti..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto carina come idea tempo fa una forumina l aveva postate e aveva messo acqua xsonalizzata fazzoletti..insomma era proprio carino prova a vedere nella ricerca magari trovi idee carine..tipo le confezioni piccoline di tarallini..ecc
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere dei dolcetti o comunque prodoti tipici delle tue zone!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso sia un'idea molto molto carina Antonella Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione