Ecco a voi il mio kit per il mio rito della “sabbia” (io ho preferito i sassolini) che ne pensate? Dovrei aggiungere l’etichetta a quella grande con i nostri nomi e la data o la lascio così semplice?
Visualizza messaggio citato
Ho trovato le bottiglie in un negozio di cinesi, la sabbia invece nel negozio di animali, quella che ho scelto io è ghiaia per gli acquari dei pesci☺️
Figurati 😉 Il Villaggio degli sposi s.a.s. Fascia Tricolore in Cotone per Cerimonie civili -2,5 Metri- https://www.amazon.it/dp/B081X5YX8Z/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_Z16CV0AQ3JTS8DQZ01QD?_encoding=UTF8&psc=1
Il Villaggio degli sposi s.a.s. Fascia Tricolore in Cotone per Cerimonie civili -2,5 Metri- https://www.amazon.it/dp/B081X5YX8Z/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_Z16CV0AQ3JTS8DQZ01QD?_encoding=UTF8&psc=1 Ecco sono riuscita a recuperare proprio quella che avevo preso io 😉
Bellissima idea🤩 Solo che vorrei mantenerla il più semplice possibile quindi penso proprio che opterò per un semplicissimo tag dello stesso colore del nastro che ho usato per tenere sempre il tema “rustico”
Mi è venuta in mente un’idea 💡 Che ne dici di stampare un’etichetta adesiva lunga con nomi data e luogo da applicare sul collo della bottiglia, includendo il tappo, come c’è sulle bottiglie di vino/liquori? Sarebbe come un “sigillo” apposto da voi (e non dal celebrante)...Ti metto qualche foto per spiegarmi meglio (sia dell’etichetta che di tag)
Anche io avevo pensato di fare da me ma ero in mare più che aperto 😅 alla fine abbiamo preso una vera e propria celebrante a un prezzo buono! Bellissimo cmq 🥰
Visualizza messaggio citato Questo è il testo che ho scelto🥰 A noi invece farà la celebrazione l’amico del mio ragazzo e quindi sto scegliendo io i testi, anche se sono un po’ in alto mare😅
Si infatti anche io sapevo dei due colori ma la ragazza che ci farà la celebrazione e ci farà il libretto con la cerimonia mi ha detto che anche lei deve versare la sabbia! Poi bho non sono esperta in materia 🥰😅
Ciao caraa😘 Io le bottigliette le ho prese in un negozio di cinesi, poi le ho decorate a mio piacimento con il nastro e le roselline, del terzo colore non ne sapevo nulla🤦🏽♀️ Perché avevo ficcanasato un po’ nei kit già fatti su internet e non c’era nulla sul terzo colore, anche perché mi piace di più così, in modo che veramente rappresenti la mia unione alla sua🥰 Ora ti giro anche il testo da leggere che è veramente emozionante
Bello anche così semplice!!! Ma dove li hai trovati? Io sto impazzendo e non trovo nulla! Ma solo due colori? A noi la celebrante ha detto che serve un vaso di sabbia anche per lei, di solito il bianco! Infatti il mio FM avrà il viola, io volevo il bianco ma visto che lo userà lei dovrò trovare un altro colore! Io ho preso il glitter!!
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! 😃😃😃 io la lascerei semplice o al massimo fare una scritta piccola in basso