Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Kit mare bimbo 9 mesi

Piera, il 7 Giugno 2020 alle 14:52 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buon pomeriggio ragazze,
Il prossimo mese andremo nella nostra casetta al mare per la prima volta con il nostro bimbo di 9 mesi.
Abbiamo già acquistato una piscinetta per le ore mattutine e un salvagente per fargli fare i primi bagno in mare.Vorrei dalle più esperte consigli sui costumi.. meglio i classici o quelli pannolino?E quale marca di solari è meglio?C'è qualcosa che assolutamente non deve mancare?Grazie a tutte e buona domenica

9 Risposte

Ultime attività da Mary, il 8 Giugno 2020 alle 17:36
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho avuto esperienza con i solari perché avendo la pelle estremamente delicata ho scoperto che non posso usare i solari con filtri chimici e la maggior parte delle marche lo contengono, ho trovato sollievo con i solari Helan perche hanno filtri naturali quindi sono innocui per la pelle e so per certa che hanno anche una linea per bambini, sono semplicemente ottimi. Io li ho trovati scontati in un'erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto. Grazie mille
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba ha sei mesi.. le metto un pannolino da acqua con sopra un costumino nomale..poi cappellino e crema solare mustela 50+ corpo e viso.. poi con me porto un mega asciugamano da mare perché almeno la metto al centro per giocare senza che lei tocchi la sabbia (per ora è piccola la metterebbe sicuro in bocca 🤣)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e l ho preso. Anche quest'anno...per evitare non tanto la pipì ma se dovesse fare la cacca....
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettevi il pannolino da mare?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io metto il pannolino apposta per fare il bagno, ci sono gli huggies littleswimmers ma anche quelli di decathlon funzionano molto bene e sopra costumino contenitivo (non si sa mai!!), poi assolutamente cappellino e come creme l’anno scorso ho usato mustela 50+ e mi sono trovata benissimo, quest anno ho comprato la crema 50+ di fiocchi di riso che mi é stata consigliata! Poi dopo il bagnetto la sera l’anno scorso usavo il doposole di mustela, quest anno ho preso quello di fiocchi di riso!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo quello a pannolino e sopra il costumino normale.... vabbene anche huggis....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione