Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2019 Latina

Koh samui, koh tao o koh phangan?

Arianna, il 8 Novembre 2018 alle 11:55 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Dopo 12 giorni in Giappone che mi consigliate come mete per il mare?

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Novembre 2018 alle 14:33
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Sono.stata a koh tale ed è splendida! Ok il mare non è i Caraibi ma bellissimo.e il nostro resort un.sogno!altri.ragazzi conosciuti li.sono stati a koh samui ma il mare non li ha fatto impazzire. È vero che è un isola piccolissima con poca vita, ma a noi non.interessava
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo tornati in Thailandia per due anni per finire il giro iniziato ed entrambe le volte a Koh Samui ci siamo andati!! Perché negativi? Poi i gusti son gusti... io le spiagge paradisiache che avevo in mente le ho viste a Koh Phangan, ma Koh Samui ha più vita!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Latina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L agenzia mi ha proposto koh samui ma mi sto demoralizzando per tutti i commenti negativi che sto leggendo.. io vorrei solo non rimanere delusa un po’ da tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho amate tutte 3 per motivi diversi! Ma Nella zona di bottle beach (non eravamo lì ma proprio dietro), sei in super relax cioè io ho amato quella zona anche se in realtà l’ho amata Perché poi sono andata nella “vita” della zona del full moon party e a Koh Samui!! Dipende cosa cerchi, ma comunque cadi in piedi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego, è stato un piacere! 😄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Latina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha appena risposto così:

    sono belle tutte e tre. Dipende cosa si cerca nel viaggio. Per servizi comunque credo sia meglio Koh Samui. Si possono fare più cose e magari trovi hotel meno spartani e più carini. Unica cosa affidarsi all'agenzia per la scelta del posto perchè se no si rischiano spiagge con acqua bassa e più torbida!! è incredibile come cambi tra una spiaggia e l'altra!

    io sono stata a Samui in un hotel che si chiama The Sarann, con piscina sul mare e ad un lato del piccolo golfo quindi bellissimo panorama! Le stanze erano piccole casette con cabina armadio e idromassaggio nel patio. Insomma un sogno! Quello che ho notato di Samui è che è piuttosto grande come isola quindi ci sono anche attrazioni da vedere e l’hotel metteva a disposizione un pulmino che piu volte al giorno portava in città e verso luoghi da visitare. Mentre ricordo di aver visto foto di Tao e Phangan che erano più piccine e più naturali.
    spero di averti aiutata!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Latina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊 io sarò a samui il 1 agosto! Ho chiesto questa cosa perché mi hanno detto che samui come isola non è molto bella e che il mare lascia a desiderare! Un po’ mi hanno demoralizzato.. anche perché essendo luna di miele mi dispiacerebbe trovarmi male! La Polinesia sarebbe stata il mio sogno ma i prezzi sono davvero alti e non posso proprio! Per quello che L agenzia mi ha consigliato la Thailandia
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, Smiley smile

    sono tutte e tre delle bellissime isole, forse la prima è quella più affollata quindi per la luna di miele Koh Phangan e Koh Tao sono due opzioni migliori.

    Ad ogni modo fatti consigliare da dei professionisti, loro sapranno quale meta è la migliore, anche in base al mese dell'anno nel quale andrete Smiley smile -> Viaggio di nozze Latina

    Partirete subito dopo le nozze? 🏝️

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Io sono stata in vacanza a Koh Samui nel 2016 dal 10 al 18 agosto ed è stato meraviglioso, negli stessi giorni sul versante ovest della Thailandia a Phuket è andata meno bene a mio cognato in viaggio di nozze perché ha sempre piovuto. Mi avevano consigliato Samui perché proprio in quel periodo era quella meno soggetta a perturbazioni e lo confermo. Quindi mi sento di consigliarti di informarti sul periodo per capire quali sono le zone più soggette a forti precipitazioni. Me l’avevano consigliato in agenzia è ancora lì ringrazio 😊

    Negli stessi giorni (si la Thailandia è piena di italiani!) una cara amica ha girato sia Samui che Phangan che Tao visto che sono isole molto vicine. Se hai pazienza chiedo a lei cosa le è piaciuto di più è perché! Appena risponde ti scrivo. 🤗
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Koh samui dopo il Giappone e assolutamente non te la consiglio è stata una delusione...Le altre non le conosco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione