Annunziata
Sposa VIP Agosto 2016 Napoli

Kora events,pozzuoli...sposine a me!

Annunziata, il 13 Novembre 2015 alle 23:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 73
Salvato
Rispondi
Chi di voi fará il matrimonio qui? Che cosa vi comprende il menú? E quanto pagherete a persona?

73 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 24 Gennaio 2018 alle 14:58
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    Il parcheggio l unica pecca. C è la navetta ke ti porta fuori ad una strada dove devi salire sul cavalcavia e scendere dalla parte opposta
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Eliana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a giugno invece! 😀 ho provato a telefonare ma non hanno saputo dirmi molto in merito.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    Ciao.Se mi ricordo bene la prova dovrebbe esserci a metà aprile,ma non ne sono sicurissima al 100%.Tu quando sposerai?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    Anche io sposerò al Kora,a settembre precisamente.Il prezzo sì,è intorno ai 145€.Location stupenda!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Sapete se e quando ci sarà la giornata per la prova menu?
    • Rispondi
  • 👑
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala

Il prezzo base è 145 =)

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala

Si certo positività...:-)

Puoi dirmi da quanto parte il prezzo?

• Rispondi
  • 👑
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala

Ciaoo, allora il prezzo varia in base a quello che vuoi fare per aggiungere portate o meno, infatti il menu è totalmente personalizzabile =) in caso di pioggia si fa tutto all'interno ma con tanta positività non devi pensarci..deve venire tutto benissimo e sfruttare tutta l'intera struttura.. Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala

Ciao,

posso chiederti che prezzo ti hanno fatto e cosa prende?

In caso di pioggia come si procede?

Grazie

• Rispondi
  • 👑
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala

PRIMA TAPPA FATTA AL KORA E QUI SIAMO RIMASTI. STUPEFATTI DALLA SUA BELLEZZA SIAMO RITORNATI PER BLOCCARE LA DATA ED SE TORNASSIMO INDIETRO SCEGLIEREMO SEMPRE E SOLO KORA. IN ATTESA DEL GRANDE GIORNO CI GODIAMO I NOSTRI BELLISSIMI PREPARATIVI 13/10/2018 Smiley heart

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    Io ci sono stata stamattina, avendo opzionato per la vela club a torre del greco, sono rimasta incantata rivoluzionando il tutto. È spettacolareSmiley love Smiley love .
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Si, a me fecero vedere foto e qualche video se non erro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    Ah ok...domenica devo ritornarci per definire meglio questa data e volevo vedere magari qualcosa in più video o foto xké nn ho visto nulla in realtà...a te hanno fatto vedere qualcosa?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Io ho lasciato esattamente così perché credo che sia già molto consistente. Una mia amica é stata lì come invitata e mi ha parlato benissimo del cibo, sottolineando l'abbondanza e la qualità . Su quello sono abbastanza serena
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    Ho paura ke nn sia molto abbondante nn lo so...tu ne sai qualcosa in più sul menù se è abbondante?
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    Eh infatti è stupendo...l'unica cosa sn costretta agosto a scegliere come mese xké nn ho molti invitati e megari mi agevolano su questo!tu nel menù hai lasciato come ti hanno detto oppure hai aggiunto?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Pensa che io ero partita con agosto e mi sono spostata a giugno! Ne ero certa che ti sarebbe piaciuto. Aggiorniamoci 👍🏻
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    Ciao Eliana comunque sn stata al kora per un preventivo...stupendo davvero ma nn avevo dubbi!l'unica cosa ke dovrei vedere e il mese xké in pratica nei mesi giugno luglio e settembre bisogna garantire un minimo di 100 invitati e io purtroppo nn ne ho...quindi dovrei prendere in consiederzione maggio agosto ed ottobre e tra questi preferisco agosto!valuteremo comunque quale sarebbe l'ideale come periodo...ciao a presto
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Figurati ! Fammi sapere se lo scegli ! 🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    No la musica è a parte, ma penso un po' ovunque. Non so dirti se c'è un numero minimo di invitati, noi saremo un centinaio ed è infrasettimanale
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao Melania, non credo che il prezzo vari di molto tra pranzo e cena. Per quanto riguarda gli allestimenti, ti daranno una lista da cui scegliere e sono compresi centrotavola, tableau, e altri allestimenti base in struttura. Per la musica, ti consigliano un'agenzia a cui sono associati, ma sei libera di rivolgerti a qualcun altro( come ho fatto io)Per l'intrattenimento invece, una volta firmato il contratto, ti danno una lista da cui puoi scegliere vari extra.
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Kora beach presente ! Ho prenotato lì perché ci siamo innamorati del posto e perché abbiamo scoperto che sono gli stessi proprietari del gabbiano , del cala moresca , tutti sinonimo di garanzia. Io farò pranzo e avrò : aperitivo di benvenuto , buffet iniziale con vari angoli, 2 primi, 1 secondo , buffet di frutta , buffet di dolci e torta nuziale per 140 a persona . Nel prezzo sono inclusi allestimenti base , tableau , e prima notte . Se vuoi altre info chiedi e vedo se posso esserti d'aiuto
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    Ciao ... mi dispiace ma non so dirti...Sono stata li come invitata..Io ho scelto un'altra location...Ma kmq penso che i prezzi siano uguali...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    Ciao ragazze...Io sono stata invitata a settembre al kora... Location bellissima... si mangia benissimo... ma a me quello che non andava giù è il cavalcavia su cui passare... Chi sorvola su questa cosa, posso dire che come organizzazione sono bravissimi... Nonostante la pioggia ( a tratti) subito hanno rimediato...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Qualche Sposina del 2017 che può raccontarmi la sua esperienza ? O qualcuna del 2018 che l'ha scelta ?
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    A noi ha lasciato un po' perplessi...ora decideremo tra questa e un'altra location.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala

Davvero??? Ho letto del cavalcavia ecc ecc, ma così tragico?

• Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    Io sono andata oggi, molto bella, ma sull'entrata sono perplessa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    No, purtroppo
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    Peró in linea di massima é cosí? Passi con la navette su di un ponte e sotto vedi la stazione? Comunque grazie della veduta della strada su Google non ci avevo proprio pensato!Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    Guarda non voglio dire una stupidaggine ma se smanetti con Google maps e metti la veduta della strada forse acchiappo la situazione e ti rendi conto tu stessa
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    Quindi passi su un ponte e sotto c'é la stazione? Non sei stata dura, anzi, ogni cosa mi serve per capire! Ti ringrazio un sacco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇