Salve a tutte io sposo l’anno prossimo al kora 28 luglio 2023 e faccio il rito civile sulla spiaggia,il mio matrimonio si svolgerà in serata.la Location mi ha colpita subito infatti è stata la prima tappa che ho fatto e quella è stata la nostra scelta.ho letto i vostri commenti …ovviamente sono passati un bel po di anni dal vostro matrimonio al mio.io il menu l’ho un po’ modificato,però ancora da definire e mi ha chiesto 150€ Adulti 50€ bambini compreso l’animazione. Poi ho la wedding compresa nel prezzo e vorrei capire con precisione cosa mi da,tipo (segnaposti allestimenti ecc…)se qualcuna di voi mi può aiutare…e volevo sapere anche la musica e i fuochi come funziona,il kora mi ha detto che loro sparano i fuochi d’artificio quelli silenziosi al mare e come sono i prezzi.Riguardo l’ingresso si è vero c’è questo ponteQuesti cavalcavia che la navetta ti lascia lì e salire le scale del po te,però io penso che c’è in altra entrata perché il kora mi disse che il giorno del matrimonio l’ingresso nn è il ponte e dall’alta parte che loro mettono a disposizione una macchina da golf per le persone anziane o chi è in dolce attesta per nn fargli fare l’ingresso a piedi.va bhe de qualcuna di voi sposa al kora mi aggiornate ? Grazie 😉
Ciaoo, allora il prezzo varia in base a quello che vuoi fare per aggiungere portate o meno, infatti il menu è totalmente personalizzabile =) in caso di pioggia si fa tutto all'interno ma con tanta positività non devi pensarci..deve venire tutto benissimo e sfruttare tutta l'intera struttura..
posso chiederti che prezzo ti hanno fatto e cosa prende?
In caso di pioggia come si procede?
Grazie
Sposa VIP
Ottobre 2018
Napoli
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
Segnala
Nascondi contenuto
PRIMA TAPPA FATTA AL KORA E QUI SIAMO RIMASTI. STUPEFATTI DALLA SUA BELLEZZA SIAMO RITORNATI PER BLOCCARE LA DATA ED SE TORNASSIMO INDIETRO SCEGLIEREMO SEMPRE E SOLO KORA. IN ATTESA DEL GRANDE GIORNO CI GODIAMO I NOSTRI BELLISSIMI PREPARATIVI 13/10/2018
Visualizza messaggio citato
Ah ok...domenica devo ritornarci per definire meglio questa data e volevo vedere magari qualcosa in più video o foto xké nn ho visto nulla in realtà...a te hanno fatto vedere qualcosa?
Io ho lasciato esattamente così perché credo che sia già molto consistente. Una mia amica é stata lì come invitata e mi ha parlato benissimo del cibo, sottolineando l'abbondanza e la qualità . Su quello sono abbastanza serena
Eh infatti è stupendo...l'unica cosa sn costretta agosto a scegliere come mese xké nn ho molti invitati e megari mi agevolano su questo!tu nel menù hai lasciato come ti hanno detto oppure hai aggiunto?
Ciao Eliana comunque sn stata al kora per un preventivo...stupendo davvero ma nn avevo dubbi!l'unica cosa ke dovrei vedere e il mese xké in pratica nei mesi giugno luglio e settembre bisogna garantire un minimo di 100 invitati e io purtroppo nn ne ho...quindi dovrei prendere in consiederzione maggio agosto ed ottobre e tra questi preferisco agosto!valuteremo comunque quale sarebbe l'ideale come periodo...ciao a presto
No la musica è a parte, ma penso un po' ovunque. Non so dirti se c'è un numero minimo di invitati, noi saremo un centinaio ed è infrasettimanale
Ciao Melania, non credo che il prezzo vari di molto tra pranzo e cena. Per quanto riguarda gli allestimenti, ti daranno una lista da cui scegliere e sono compresi centrotavola, tableau, e altri allestimenti base in struttura. Per la musica, ti consigliano un'agenzia a cui sono associati, ma sei libera di rivolgerti a qualcun altro( come ho fatto io)Per l'intrattenimento invece, una volta firmato il contratto, ti danno una lista da cui puoi scegliere vari extra.
Kora beach presente ! Ho prenotato lì perché ci siamo innamorati del posto e perché abbiamo scoperto che sono gli stessi proprietari del gabbiano , del cala moresca , tutti sinonimo di garanzia. Io farò pranzo e avrò : aperitivo di benvenuto , buffet iniziale con vari angoli, 2 primi, 1 secondo , buffet di frutta , buffet di dolci e torta nuziale per 140 a persona . Nel prezzo sono inclusi allestimenti base , tableau , e prima notte . Se vuoi altre info chiedi e vedo se posso esserti d'aiuto
Ciao ragazze...Io sono stata invitata a settembre al kora... Location bellissima... si mangia benissimo... ma a me quello che non andava giù è il cavalcavia su cui passare... Chi sorvola su questa cosa, posso dire che come organizzazione sono bravissimi... Nonostante la pioggia ( a tratti) subito hanno rimediato...
Peró in linea di massima é cosí? Passi con la navette su di un ponte e sotto vedi la stazione? Comunque grazie della veduta della strada su Google non ci avevo proprio pensato!Grazie!