Guarda non voglio dire una stupidaggine ma se smanetti con Google maps e metti la veduta della strada forse acchiappo la situazione e ti rendi conto tu stessa
La navetta serve da collegamento tra il parcheggio e la struttura quindi il cavalcavia lo vedi solo lato strada quando lo aggiri ma non e'così grave mi dispiace che forse sono stata un po'dura, ma solo perché non rientra nei miei gusti la situazione... molti neAnche ci hanno fatto caso ed erano entusiasti del posto
Guarda la stazione dalla struttura non la vedi quindi una volta dentro te la dimentichi.... vidi solo dei poveri musicisti trascinarsi la strumentazione sul cavalcavia sotto il sole...la cosa mi dispiacque... poi ripeto e'un bellissimo posto e sapendo le cose prima si possono indirizzare al meglio
La location e'molto bella perché da proprio sul mare e il tramonto e'una favola, io adoro quella zona. Al buffet vidi che i camerieri misero sul tavolo un salame con tutta la busta di Plastica intorno.. Io sono una fissata dei particolari e sta cosa per me era oscena, poi c'erano pietanze e pietanzine che facevano solo numero come dico io, però su questo devo dire molto spesso e'colpa anche degli sposi di cosa decidono. Per me che sono una fissata della logistica il fatto del parcheggio delle navette ecc non mi fa impazzire ma se il luogo piace ci si dimentica di questi inconvenienti
Ciao io sono stata come invitata in questa struttura e non ho molto gradito il fatto che si trova dietro la stazione della cumana, e che il parcheggio era lontano... era settembre e sotto il sole ho imprecato contro il caldo!
per me era inaccettabile, senza contare che se si alza un po' di vento diventa davvero una tragedia!
per il resto il posto ha anche tanti lati belli, è in riva al male e diventa molto suggestivo.
Non ho gradito il buffet, l'ho trovato un po' sconclusionato, ma questo è un mio parere.
il mio parere è un ni, come per tutte le location si valuta sempre cosa piace e cosa non, non esiste il posto perfetto, e anche io per me ho trovato un compromesso. per gli amanti di posti del genere è sicuramente un bel posto, ma guarderei anche altri luoghi pensando cmq anche agli invitati.
un'altra location in cui sono stata da invitata e che ad es scarterei a priori è la baia dei cesari... ti ritrovi a camminare con i tacchi in uno sterrato per raggiungere la location dall'auto!
però ha una vista fantastica e ci si può organizzare una bellissima festa all'aperto, ripeto non si può avere tutto quindi capisco chi sceglie questi luoghi nonostante tutto!
Per quello che mi ricordo si, ancora devo avere tutti i dettagli perché a gennaio vado a parlarne da vicino e visitare la location. Ti assicuro che buffet di frutta c'è e che la torta é compresa nel prezzo. A gennaio ti fornirò tutti i dettagli se vuoi
Grazie! Ma volevo capire che angoli ti davano nel buffet? E soprattutto che dolci mettono nel buffet dei dolci? Fanno anche il buffet di frutta?La torta nuziale é compresa nel prezzo?
Ciao anche io ho scelto il kora comeLocation. A gennaio vado a prenotare e devo dirti la verità sono rimasta innamorata del posto!!! Ho sempre desiderato una location in riva al mare e inizialmente avevo optato per il sohal beach, ma io e il mio fm siamo scappatiiiii, arroganti ciucci e presuntuosi, mentre invece quando abbiamo conosciuto e parlato con imma ce ne siamo innamorati subito. Prima dell'arrivo degli sposi, per gli invitati, c'è l'aperitivo; gli sposi arrivano in barca e si apre il buffet con vari angoli (pane di tutti i tipi, friggitoria, salumi ecc ecc) tutto preparato al momento. Due primi e un secondo frutta e buffet di dolci (angolo gelato, piccola pasticceria ecc ecc) e taglio della torta. Inoltre hanno la convenzione con hotel Luisa che si trova lì vicino e ti danno la suite più percorso Spa e pranzo per gli sposi il giorno dopo. Inoltre, dopo la consegna delle bomboniere a fine cerimonia c'è la possibilità di aprire la discoteca e fare il bagno in piscina!!! Il tutto a 145 € a persona. Sono persone qualificatissime e il proprietario so che è ristoratore da tantissimi anni; ti consiglio di andare da vicino come farò anche io e parlare con imma, io l'ho incontrata al tutto sposi alla mostra d'oltremare.Spero che ti sia stata d'aiuto. Quando ti sposi?
Lo so ma è una cosa a spiegartelo e un altra a vederlo... Io sono scesa una weekend e ne ho viste 7.. Purtroppo non è facile scegliere subito perchè dalle foto su internet sembra na meraviglia poi vai da vicino e trovi na ciofeca.. Mi è capitato!
No si passa per andare al mare.. Comunque se non sai proprio il posto è inutile anche che hai il menù.. Vai prima a vederlo poi ti fai dare il menù se parti cosi non ne vedrai manco uno
No!! Il parcheggio é dietro al lago,li ce la navetta che li porta davanti al sottopassaggio per arrivare alla passatoia in cemento.. Oppure piu avanti ci sono le scalinate che fanno parte della cumana ma non ci passa nessun'altro aldifuori del kora..
Appena andiamo a Napoli volevamo vedere il l'ora ma volevo sapere, come ti dicevo, qualcosa in piú sul menú.Volevo chiederti:so che oltre diciamo entrare dalla spiaggia, si possono salire vari scalini,ma questi scalini sono quelli di una ferrovia? Cioé ho letto che bisogna arrivare in treno e poi fare il sottopassaggio e poi al di fuori di questa stazione si trova la location? É cosí o no?
Tranquilla, non preoccuparti. Te lo chiedo solo perché sto organizzando un matrimonio a distanza e vorrei capire se ne vale la pena con il menú andare o non andare a visitare la location. tu farai il rito simbolico in spiaggia? Quando ti sposi?
Coktail di benvenuto,il gran buffet con vari angoli,2 primi il secondo,buffet di frutta pasticceria torta e altro,per la navetta è cosi poi possono passare a piedi su una passerella in cemento quindi non si sporcano con laSabbia oppure salgono sulle mini car.. Oppure ce la passatoia che allaFine sono manco due rampeDi scale.. Quando sali non vedi laCama.. Poi ogniuno faQuel cje vuole