Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annunziata
Sposa VIP Agosto 2016 Napoli

Kora events,pozzuoli...sposine a me!

Annunziata, il 13 Novembre 2015 alle 23:21

Pubblicato in Nozze Campania 70

Chi di voi fará il matrimonio qui? Che cosa vi comprende il menú? E quanto pagherete a persona?
Chi di voi fará il matrimonio qui? Che cosa vi comprende il menú? E quanto pagherete a persona?

70 Risposte

• Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che cosa avrá con quel menú? Smiley smile É vero che il parcheggio é lontano e gli ospiti arriveranno in una navetta che dispongono loro?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró li e secondo me è molto bello.. Particolare e doverso da alltre location... Il menù é abbastanza ricco e viene 145€.. Sono ristoratori conosciutissimi a Napoli infatti hanno il gabbiano,cala moresca e altri.. I matrimoni se vuoi farli a pranzo li fanno dal 15 settembre in poi perchè prima hanno la balneazione e li fanno solo di sera.. I bagnanti non li vedi perchè è zona privata non possono farli passare avanti e indietro.. Propongono parecchi spettacoli che solo un panorama come il kora permette.. Se piove invece,hanno i gazebi con chiusura elettrica..
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella, andró a vederlo e speriamo in bene.É che io sto cercando una location proprio sul mare.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara al menù non ci sono arrivata xke mene sono sscappata. Praticamente è un lido con una grande piscina. dalle foto sembra diverso.... dal vivo secondo me è brutto. La sala interna è inesistente!! il tutto si tiduce ai tavoli a bordo piscina. se piove sei nei guai.inoltre è posto tra due lidi quindi avrai bagnanti in costume vicini... a me non piacerebbe. l'ingresso o è sulla sabbia!!!! anche se loro mettono una sorta di tappeto... ma secondo me ti sporchi. Oppure devi salire il cavalcavia che sta di fronte il play off. Io onestamente sono scappata e jo fatto bene... il 10 ottobre piovevo così forte che mi sarei intossicata! ah inoltre è un locale nuovo, aperto da2/3 anni.... io credo sia meglio uno con più esperienza. Ovviamente questo è solo il mio punto di vista Smiley winking
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, ma avevamo intenzione di andarla a visitare.Come mai non ti é piaciuta? Ti avevano illustrato anche un menú?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tu l hai scelto come tua location?Io l ho visto dal vivo ma non mi è piaciuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione