Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Curiosa Giugno 2023 Venezia

L’abito che fa mia suocera non mi piace! 😱

Margherita, il 22 Marzo 2023 alle 13:32

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao a tutte/i, Mia suocera ha fatto la sarta di abiti da sposa per 30 anni e ho pensato di coinvolgerla per farmi il vestito visto che avevo in mente una cosa molto semplice: un vestitino corto, leggero, non troppo impegnativo. Sabato ho fatto la prima prova (avevo provato solo il ritaglio del...
Ciao a tutte/i,
Mia suocera ha fatto la sarta di abiti da sposa per 30 anni e ho pensato di coinvolgerla per farmi il vestito visto che avevo in mente una cosa molto semplice: un vestitino corto, leggero, non troppo impegnativo.
Sabato ho fatto la prima prova (avevo provato solo il ritaglio del tessuto spillato su di me) del vestito imbastito ma non è assolutamente come me l’aspettavo! È un tubino molto più serio di quello che immaginavo e soprattutto il tessuto è davvero tanto rigido e mi impedisce i movimenti. Oggi le vorrei parlare.Voi che dite, sto zitta e me lo tengo o cerchiamo una soluzione alternativa?? cfb_2004020.jpg

36 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlale sicuramente...secondo me per renderlo meno rigido salva il corpetto, stringendolo, e metti una gonna con una stoffa più leggera e svolazzante.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti convince, parlane con lei
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlale sicuramente!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero hai ragione, questo vestito è troppo serioso...io ti consiglio di parlarle, è il tuo vestito e quel giorno ti devi sentire bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione