Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo

L’ Abito e l’emozione ♥️

Jessica, il 27 Gennaio 2023 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Volevo sentire anche le vostre esperienze dopo che vi racconto la mia!
Entro in Atelier compilo il foglio il mio abito appena arrivato era di fronte a me mi sentivo attratta ma il tempo che la ragazza ha preparato gli abiti da provare l ha messo tra i vestiti che poi ho provato per primo appena sn uscita dal camerino mi sono vista allo specchio e ho sentito le così dette farfalle allo stomaco scoppiando in lacrime e non vedo l ora di iniziare le prove! Voi avete sentito questa meravigliosa e inspiegabile sensazione??

8 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 28 Gennaio 2023 alle 16:17
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto il primo abito che ho provato. Ne ho provati tanti scelti da me dopo aver visto le foto, ma non mi ci vedevo bene con nessuno. Il primo abito scelto per me dalla ragazza che mi ha seguito è stato la mia scelta. Ha avuto occhio... Ma ha detto che prima doveva accontentare le mie richieste e poi fare arrivare quello che lei vedeva bene per me. Appena l'ho indossato mi è venuto fuori un Woooow ed ho avuto quel famoso tuffo al cuore. 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto ma quando ho capito che era quello giusto sono stata travolta dalla felicità, mi vedevo bella 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te 🥰
    Il primo abito che ho provato con le modifiche già apportato ed era lui 🥹
    Siam scoppiati tutti in lacrime , commesse comprese . L’assistente che non smetteva di dirmi di non aver visto in tutta la sua carriera una sposa così bella 🥹 Non volevo più toglierlo 🥹. Ho provato poi altri 2 abiti ma… pensavo sempre al primo . Lo sentivo proprio nel cuore . Avevo quella sensazione inspiegabile. Mi vedevo già in chiesa. Mi hanno messo il velo … e ho detto : io ho scelto 😍 Ho provato delle emozioni così forti che son stata con la gastrite per una settimana 😅A febbraio farò la prima prova abito e non vedo l’ora di indossarlo di nuovo 🥹 senza gastrite spero stavolta 😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo appuntamento in atelier addocchio due abiti provo il primo e mi piaceva in sacco aveva tutto ciò che volevo ...provo il secondo e me lo sono levato subito...rimetto il primo ed era lui... Senza dubbio....detto fatto acquistato🤗🥰
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noo! Hahah molto razionale con la scelta! Ci ho pensato su per circa due mesi prima di confermare il mio abito 😁😊
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quando ho riprovato il vestito che mi stava meglio con le modifiche mi sono emozionata mi sono scese le lacrime...lemme testimoni e mia madre a seguire x cui era lui!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, si, l'ho sentita 💗 è stato stranissimo ed inspiegabile! Io avevo 2 preferiti, che però una volta provati, mi hanno delusa, ho invece scelto quello su cui puntavo di meno 🥰

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono emozionata… anzi fuori dall’atelier ho iniziato ad andare in panico di aver fatto una cavolata… ma ho un sacco di complessi quando si tratta di vestiti quindi so che faccio così e aspetto la seconda prova per vedermelo di misura… speriamo…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione