Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

L’anno prossimo mi spo… ehmmm ops! 🥂

Federica, il 31 Dicembre 2021 alle 07:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Buongiorno ragazze ☺️ Eccoci qui, arrivate alla fine di un anno che, o per un motivo o per un altro, è stato impegnativo e sfidante per tutti. Ma a parte fare a tutte voi gli auguri per un 2022 strepitoso e pieno di gioia, oggi chiedo alle sposine 2022: ma vi rendete che stasera, dopo la...

Buongiorno ragazze ☺️ Eccoci qui, arrivate alla fine di un anno che, o per un motivo o per un altro, è stato impegnativo e sfidante per tutti. Ma a parte fare a tutte voi gli auguri per un 2022 strepitoso e pieno di gioia, oggi chiedo alle sposine 2022: ma vi rendete che stasera, dopo la mezzanotte, potremo dire “Quest’anno ci sposiamo”?!?

Per me è davvero stranissimo! Lo so ripete spesso ma è vero: pensare che sono già passati quasi due anni da quando tutto è cominciato qui sembra impossibile… È ieri, deve essere ieri!

A voi che effetto fa?

Di nuovo, colgo l’occasione per augurarvi il meglio e per ringraziarvi per quest’anno che, in fin dei conti, abbiamo trascorso insieme 😉

Buon 2022 a tutte 🍾🥂🎉

72 Risposte

• F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero eh? 🙈 Augurissimi 🥂
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma, meno di 100 giorni non è nulla! 😱
    Auguri cara 🥂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il 2022 sarà l'anno del matrimonio.
    Stamattina mi sono svegliata e mentre bevevo una tazzona di caffè pensavo "cavolo, l'anno prossimo mi sposo, e l'anno prossimo inizia domani!!"
    Fa stranissimo, vero, ma non vedo l'ora!
    Buon 2022 a tutte e a coloro che si sposeranno, in bocca al lupo con l'organizzazione!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il 2022 sarà l'anno del matrimonio, e adesso che mancano meno di 100 giorni il tempo sembra scorrere molto velocemente
    La proposta è arrivata a novembre 2020 ma vista la situazione abbiamo preferito rimandare sperando di essere usciti, il covid c'è ancora ma almeno la situazione è migliore di 12 mesi fa
    Buon anno a tutte QUESTO È IL NOSTRO ANNO 💗
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche voi di luuunga data 🥰 Per noi saranno quasi 15 ❤️ Di nuovo auguri, cara 🥂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ♥️. Che bel post!!! Io mi sento così emozionata, stasera a mezzanotte brinderemo al NOSTRO ANNO. Dopo 10 anni (quasi 11 di fidanzamento) ci sposeremo. Mamma mia che gioia! Buon anno a te e tutte voi 😘. Il nostro anno avrà inizio domani 🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii, ti capisco benissimo! Anche per noi era sempre così 🙈 Tanti auguri, Ale ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Federica!! Buona fine e buon inizio ❤️ non oso immaginare quanto sia strano dire finalmente quest'anno mi sposo, dopo tanti mesi di preparazione 😵 io invece proprio di questo parlavo ieri col mio fidanzato... Da domani potremo dire l'anno prossimo ci sposiamo! Senza più dire "fra 2 anni" e conseguente "eee vabbeee una vita!" 😅

Buon 2022 a tutti che leggeranno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione