Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

l ora del bagnetto... asciugamano? Accappatoio?

Patrizia, il 23 Ottobre 2019 alle 12:08 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte. Mio figlio ha 7 mesi e cresciuto in fretta e l ora del bagnetto..o meglio, l ora dell uscita dal bagnetto mi porta qualche difficoltà. Ho la vasca da bagno e fin ora lo prendevo in braccio e lo avvolgevo negli accappatoi quadrato di spugna. ora non so che usare per avvolgerlo. Voi come fate!?inoltre non ho fasciatoio in bagno perché invece che averlo frontale per via della grandezza del bagno potrei averlo solo laterale,senza possibilità DI infilarmi da qualche parte per mettere di fronte a me il bambino.

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Ottobre 2019 alle 15:02
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso gli accappatoi quadrati dei bimbi e mi trovo benissimo.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato sempre l'asciugamano quadrato da bambini. Lo avvolgevo e lo portavo in cameretta dove ho il fasciatoio anche un po' rimaneva scoperto.

Lì avevo già preparato un altro asciugamano grande da doccia per poi avvolgerlo meglio e asciugarlo.

Quando ha cominciato a stare in piedi allora ho cominciato ad usare quello a poncho: lo metto in piedi per terra appoggiato alla vasca con i piedini sullo tappetino da bagno, infilo il poncho e lo porto in braccio in cameretta sul fasciatoio. Continuo ad usare anche l'altro asciugamano per asciugarlo bene e asciugare i capelli.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, hai provato quegli accappatoi da bimbo che si infilano dalla testa? Anche io non ho il fasciatoio in bagno, noi mettiamo la vaschetta sul tavolo che è 1.80 quindi dopo il bagnetto uso l’altro pezzo del tavolo come fasciatoio, metto lì L’accappatoio e l’asciugo li, poi ci trasferiamo in cameretta sul vero fasciatoio e la finisco di asciugare li e poi la vesto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione