Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!
8
Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!
Visualizza messaggio citato
Il mio fm è un po l'economo della coppia. Già mi ha accontentata sul carretto gelati fuori la chiesa (io volevo assolutamente farlo), e ora sulla location.. La musica l'abbiamo scelta insieme ma conto di fargli una sorpresa con l'angolo rum e sigari a cui ha dovuto rinunciare per accontentarmi sul carretto 😍
Perfetto, bravissima! Alla fine hai vinto!😂 pensa, quando noi l’abbiamo scelta il mio fm ha detto “a me piace, se vuoi ne vediamo altre, ma sono rimasto colpito da questa e nel caso cambierei posto solo per farti felice” così, dato che piaceva anche a me abbiamo scelta quella prenotata!
Fm si basava unicamente sul prezzo.. La prima a persona mi fa 5 euro meno dell'altra ma la b ci include tante cose e alla fine anche lui si è convinto😊
Ardua scelta! Sono belle entrambe! D’istinto ti direi la A, ma gli interni della B sono particolari e mi piacciono molto! Voi su cosa non andate d’accordo e su cosa sì? Scegliete quella dove vedete che vi piacciono più cose in comune! Anche se non è facile!
Dipende il vostro stile com'è e come vi piace di più e anche il tema del matrimonio... Stile classico e romantico: location a... Stile moderno: location b....