Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

La bb cream

Lucia, il 18 Febbraio 2012 alle 11:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

L' altro giorno da acqua e sapone mi hanno dato il campioncino della tanto discussa bb cream garnier che ormai pubblicizzano in continuazione..sarà perchè è periodo di matrimoni o perchè la cura del viso è sempre fondamentale cmq..io l ho provata e devo dirvi che mi piace,ho la pelle tanto secca ed è davvero idratante..poi da quel colorino che anche se non ci si trucca(come spesso succede nel mio caso) sei cmq ''perfetta'' con il visino luminoso.io ho girato un pò e ho visto anche quella della kiko..ce ne sono di varie marche

per ora mi godo il campioncino,poi vedrò se prenderla o meno,magari usarla anche per il giorno delle nozze evitando il fondotinta,ma ancora non ho fatto prova trucco quindi non so dirvi cosa preferisco1

sicuramente la bb cream da un effetto molto naturale!!!usato poi come primer per preparare la pelle al trucco,utile per le sposine che pensano di truccarsi da sole,ma anche per tutte le donne che vogliono truccarsi sempre e cmq senza far notare lo ''stucco ''sul viso!

vi lascio questo:

BB Cream è la combinazione perfetta tra la cura della pelle e il trucco. Quasi tutte le BB Cream hanno funzioni multiple, come :

  • Proteggere la pelle dal sole e da sporco
  • Nutrire la pelle
  • Idratare la pelle
  • Rinnovare la pelle
  • Coprire le imperfezioni
  • Prevenire l'invecchiamento della pelle
  • Assicurare un aspetto luminoso e pulito


BB Cream è originaria della Germania, dove dermatologi prescrivevano la crema a pazienti che avevano subito un trattamento laser sulla pelle. In Corea poi la BB Cream è stata ulteriormente sviluppata.

fonte http://www.bbcreamshop.eu/it

anche la famosissima clio make up ha fatto un totorial in merito e ve lo posto!!cosi vi fate un idea!!

https://www.youtube.com/watch?v=O_qF5A1nmts

---------------

17 Risposte

Ultime attività da Maria Chiara, il 22 Febbraio 2012 alle 12:51
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto il programma di clio dove parla della bb cream comunque ha detto che solo le persone che hanno la pelle secca la possono usare ma quelli come me che hanno la pelle mista non va bene perchè nella parte meno secca si vede la pelle troppo lucida....

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Lucia, ho visto solo ora il post in fondo al tuo testo... Sei stata più precisa di me, oppsss

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze in questo video Clio (la truccatrice) confronta diversi marchi di BBcream :-):

    http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp#p/u/4/O_qF5A1nmts

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho comprata anche io!! era proprio quello che cercavo! Io ho il problema delle guance troppo rosse e le occhiaie troppo bianche...non ho le classiche borse, solo una differenza di colore.

    devo dire che mi trovo molto bene!! Veloce da applicare, non servono ore per truccarsi e posso evitare di mettermi la terra, e la mia pelle , per quanto non cambia tonalità, diventa più uniforme!! Sono molto soddisfatta!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze anche io ho preso quella della garnier,ma devo avere la nance chiara,perchè il colore della pelle è sempre lo stesso,al mio,comunque si non è male,per il prezzo.....si può fare,certo ce ne sono di migliori ma il prezzo sale!quella dellakiko,ho letto lerecensioni e opinioni ,non è tanto buona...però li è soggettivo....personalmente non vado matta per le cose della kiko,a parte gli smalti.....ma con prezzi abbordabili (e un po più buoni)trovate tutta la linea della pupa,che uso da anni e con la quale mi trovo molto bene!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia, inserisci questa info sul topic relativo ai prodotti top e flop!

    https://community.matrimonio.com/forum/prodotti-top-e-flop-viso--t14325

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato indicazioni circa il prezzo: a partire da 8.99 euro.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non so ma credo sugli 8 euro..quella della kiko anche se non ricordo male è suisette euro!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio Lucia! Anch'io ultimamente mi trucco poco!

    Stasera passo a prenderla... ma il prezzo?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'info giusto ieri stavo pensando di comprarla per provarla ma ero indecisa .....

    la proverò !!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo visto anch'io la pubblicità, molto tempo fà l'avevo cercata, ma non trovata, poi mi è passato di mente, mi hai confermato quello che pensavo, è la crema giusta per me, non sò se per il matrimonio, ma per tutti i giorni, visto che il mio viso spesso ha una brutta luce, ed ho un pò d'imperfezioni da correggere. grazie cara dell'informazione, smack!

    • Rispondi
  • Annarita85
    Sposa Abituale Giugno 2012 Bologna
    Annarita85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'imformazione credo che andro a comprarla così la provo.....

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze questa della garnier (2 nuance)non è male,non so il prezzo ma credo sia sugli otto euro,poi c è anche quella di kiko e si trova in 4 o5 nuance,ma non ho idea di come sia xke'non credo esistano campioncini,se passo in negozio provo a metterla sulle mani(anche se non è la stessa cosa) e vi dico

    mi fa piacere poter essere utile..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'informazione....la proverò sicuramente viso che anch'iio ho la pelle secchissima....

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo intenzione di provarla,anche perchè non amo il fondotinta vero e proprio, per anni ho usato una crema colorata dell'erbolario che idrata molto e colora un pò, ora che il negozio Erbolario più vicino a casa mia ha chiuso i battenti , ho scoperto una crema/fondotinta della Euphidra (la compro in farmacia) ed è fatta così:

    quindi posso scegliere io quanto fondotinta e quanta crema idratante utilizzare, generalmente faccio 3 spruzzetti di crema e 1 di fondotinta, li mischio con un polpastrello sul dorso della mano e poi lo applico sul viso. Mi trovo bene e non è neppure costosa (18€ circa, ma a me dura quasi un anno perchè mi trucco solo in occasioni particolari,normalmente uso solo un filo di matita suglio occhi).

    Ora che ci hai espresso il tuo parere su questa BBCream sicuramente la proverò!!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non la conoscevo....la proverò grazie Lucia

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto usando i prodotti della Clarins e della Clinque e, devo dire, sono efficaci e mi sto trovando proprio bene.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione