Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine macinate a pietra. Le abbiamo accompagnate da una poesia sul pane. Il colore del nostro matrimonio è rosa...
4
Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine macinate a pietra. Le abbiamo accompagnate da una poesia sul pane. Il colore del nostro matrimonio è rosa cipria e lo stile rustico spero vi piaccia!
Visualizza messaggio citato
Abbiamo inciso sul legno con una macchina laser, l'ho fatta fare da un conoscente di mio papà che ha una ditta di incisioni grazie per i complimenti ! Se hai bisogno di consigli chiedi pure !
Bellissima idea originale!!! Confezionata molto bene. Anche il mio compagno è panettiere. Posso chiederti come avete inciso su legno, noi stiamo pensando a dei cucchiai da cucina e vorrei mettere le iniziali e la data, come avete fatto voi. Grazie mille