Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Sposa Master Agosto 2025 Novara

La Cosa più Importante!

Jen, il 11 Ottobre 2024 alle 08:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao! Qual é stata o Qual é per voi la Cosa da organizzare più Importante di tutte? Noi ad esempio é Cosi: la Location non Si può influenzare purtroppo perché i prezzi Sono quelli! Ho chiesto Molti preventivi per il fotografo e Alla fine Ho scelto con il cuore, e Ho fatto contratto con una fotografa...
Ciao!
Qual é stata o Qual é per voi la Cosa da organizzare più Importante di tutte? Noi ad esempio é Cosi: la Location non Si può influenzare purtroppo perché i prezzi Sono quelli! Ho chiesto Molti preventivi per il fotografo e Alla fine Ho scelto con il cuore, e Ho fatto contratto con una fotografa che al telefono Mi ha dato la sensazione di lavorare per Piacere e non per soldi, Molto simpatica! Ed il prezzo é stato anche Molto fattibile...per la celebrante altrettanto, una persona adorabile e ad un prezzo Perfetto! Il vestito ha il costo nella norma Ma cmq secondo i miei desideri! L unica Cosa Su cui il Mio fidanzato non vuole risparmiare Sono le fedi! Credo perché Alla fine sarà l unica Cosa che davvero porteremo con noi per sempre! E voi come scegliete??

42 Risposte

• Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Bella sta Cosa del riconoscere il lavoro dei fotografi! Io nn metto Molto impartanza nelle Foto...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jen, per noi è stata molto importante la scelta della musica, a entrambi piace ballare e anche ai nostri invitati quindi abbiamo deciso di investirci di più rispetto ad altre cose. Con il fotografo è stato imprinting ancora prima di conoscerlo perché, girando varie location e vedendo alcuni cataloghi di matrimoni passati, riconoscevo immediatamente i suoi scatti senza neanche vedere la firma in fondo Smiley love

• Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l Ho adorata a prima vista Gia in Foto 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì molto!! tu hai trovato una location che ti piace?
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi FA Molto Piacere!! Devo essere Bello trovare qualcosa Dove ci Si sente del tutto a proprio Agio! 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh direi proprio di sì!!! però siamo stati fortunati!! abbiamo trovato questo posto (ovviamente in toscana) che oltre ad essere agriturismo è anche “fattoria”.. hanno un orto e anche degli animali quindi moltissime cose che cucinano le
    producono direttamente loro e per noi questo era fondamentale!! si è creata una bella sintonia con tutto lo staff (forse perché ci capiamo bene essendo del settore) quindi mi sento abbastanza tranquilla!!
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio allora é proprio una cosa impegnativa la parte culi are per voi 😱😱
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la parte più importante è stata la scelta della location: abbiamo scelto un posto che ci rispecchiasse perché diciamolo io non sono proprio una principessa 😂😂 e sopratutto volevamo essere sicuri della qualità del cibo visto che io sono pasticcera ed il mio FM è chef (ed i nostri invitati sono praticamente tutti cuochi)
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quella del Nome é una Cosa Molto emozionante! 😍
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo visto diverse location e alla fine ne abbiamo scelta una che ci ha fatto battere il cuore appena l’ abbiamo vista, in più dettaglio fondamentale è stato il colore verde mela su alcune parete della villa e visto che è il nostro colore li abbiamo capito che era un segno del destino, in più la Villa si chiama Acquaroli e togliendo la aqu, forma il nome Caroli che è il mio. Detto ciò il prezzo era anche fattibile rispetto ad altre. Con il dj ho cercato di tirare un po’ il prezzo e ci sono riuscita😬😬 la fotografa è una persona che conosco da anni, quindi sarà lei a farci il servizio e i prezzi sono fattibili, i fiori ho scelto ciò che mi piaceva ma che ci poteva stare con il budget, l’ abito ho scelto quello che mi ha fatta innamorare ma nel frattempo con un costo adeguato. Fedi non ancora scelte e per il resto, inviti, gadget ho cercato di risparmiare il più possibile ma scegliendo con gusto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione