Buon pomeriggio ragazze 馃槉 Io mi dovrei sposare il 25 giugno 2022, inizialmente avevamo deciso per il 14 maggio per貌 il mio fm non era tanto convinto ( non si fida molto del tempo 馃槄), cos矛 abbiamo deciso per giugno; e voi invece, che data avete scelto? 脠 una data importante? Per noi il 25 猫 un insieme delle dati pi霉 importanti 馃グ
Ciao, noi ci sposeremo il 16 Giugno 2021 ... non 猫 una data legata a nulla, ma l'abbiamo scelta in base alle disponibilit脿 della villa dove faremo il ricevimento!
Visualizza messaggio citato
Anche noi ci sposeremo di sabato 馃槉 sono felice di esserti stata d鈥檃iuto 馃槀鉂わ笍 Invece per noi il 25 comprende: il giorno in cui ci siamo visti la prima volta, il giorno del nostro fidanzamento, e il mese 馃グ
Ciao Debora anche noi saremo sposi 2022 precisamente 24 settembre...abbiamo scelto questa data in primis perch茅 猫 un sabato e poi perch茅 sia il 3 che il 10 erano gi脿 occupate e a fm il giorno 17 proprio non piaceva( siamo napoletani e superstiziosi 馃槀) per貌 GRAZIE al tuo topic ho riflettuto che 2+4 =6 che 猫 la data del nostro fidanzamento 馃槏per cui GEAZIE MILLE 馃槀馃槀鉂わ笍
Visualizza messaggio citato
Sicuramente primavera,aprile(si sono sposati i miei nonni)o maggio...l'estate 猫 stata scartata a priori,non sopporto il caldo!
Noi vorremmo sposarci in ottobre,possibilmente il 2,soprattutto io ci tengo particolarmente(ma il futuro sposo 猫 d'accordo ovviamente).Purtroppo temo che non sar脿 possibile per motivi lavorativi(miei)e sono molto triste all'idea di dover cambiare mese...
Noi abbiamo scelto come data il 24 giugno 2022, in origine doveva essere il 25 ma ci chiedevano un minimo di invitati troppo alto (almeno 120 mentre noi come adulti saremo c.ca 80/90)...ma siamo felici comunque anzi pi霉 passa il tempo e pi霉 sono contenta della scelta fatta
Noi ci sposeremo il 10 settembre 2022, onestamente non ha un particolare significato.. vorremmo che quel giorno ci fosse bel tempo, per貌 senza quel caldo afoso dell'estate.. nella mia citt脿, settembre 猫 il mese perfetto 馃槃