Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweetsery
Super Sposa Maggio 2016 Caserta

La data? la mia corrisponde all'anniversario di fidanzamento!

Sweetsery, il 4 Settembre 2015 alle 16:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15

Il 4 Maggio 2016 saranno esattamente 8 anni di fidanzamento con il mio futuro FM così abbiamo deciso che la data del matrimonio sarebbe stata lo stesso giorno!!! Una scelta romantica??? Oh si, sicuramente!!! Ma anche pratica: almeno il mio FM non potrà dimenticarsene o confondersi!!! Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Settembre 2015 alle 04:58
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no, ci siamo messi insieme a dicembre, ma l'unico periodo ij cui pptevamo tornare in Italia abbastanza a lungo (almeno,io potevo per finire di organizzare) era agosto, quindi agosto e' stato
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi e sarà il secondo anniversario..l 8 cade di lunedi quindi l abbiamo anticipato di due giorni quindi 6 febbraio 2016 che sarà sabato
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo fidanzati il 30 Luglio 2008, al termine di una gita a Gardaland. Ci sposeremo il 30 Luglio 2016, il giorno del nostro ottavo anniversario d'amore. Non avremmo potuto scegliere una data diversa. Il 30 Luglio e' il nostro giorno da sempre, ogni anno lo festeggiamo in modo speciale Smiley heart
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Smiley laugh 16 aprile : il quarto anniversario Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per le nozze abbiamo scelto la data di fidanzamento! Il 27.09.2016 ci sposiamo e faremo 8 anni di fidanzamento! Poi ho notato che sommando i numeri della data viene fuori 27.09 (cosa scema)! È la nostra! Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un idea che mi balena va pure a me..ma noi ci siamo fidanzati il 19 agosto ed è troppo vicino al 15 non verrebbe nessuno. .
    Cmq ho deciso di sposarmi il giorno dei miei genitori e sono super felice della scelta loro il prox anno faranno 33 anni di matrimonio! !!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo farlo il 4 luglio ma capitavainfrasettimanale e ssiccome molti parenti lavorano abbiamo deciso il 9 che capita di sabato Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra 30/10/2001
    30/10/2015 ci abbiamo messo appena 14 anni Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data corrisponde alla data del nostro inizio di convivenza.. 2 aprile 2010... 2 aprile 2016!che emozione!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la data del nostro anniversario! Saranno 7 anni di fidanzamento e abbiamo pensato di aggirare la crisi del settimo anno rendendolo il primo di matrimonio! Ahahah Scherzi a parte capiterà giusto di sabato e sarà anche il trentesimo anniversario di nozze dei miei genitori. Praticamente la data si è scelta da sola!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te ho scelto la data del ns fidanzamento, sarà il 24 aprile 2016, il nostro 14' anniversario! !! Tra l'altro è anche domenica ed il giorno dopo è festivo! Perfetto direi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro 30 maggio saranno 6 anni dal giorno in cui ci siamo conosciuti. Capiterà di lunedì ma non ci importa perché noi volevamo quella data! Chi vorrà venire davvero verrà... :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo stabilito il 16 maggio ma era di lunedì e abbiamo avuto dei problemi quindici sabati disponibili erano il 14 e 21.e fm subito ha confermato per il 21 in quanto il 21 12 12 c'è stato il.nostro primo.bacio e dopo un mese il 21 1 2013 il primo appuntamento "ufficiale" e il 21 aprile 2014 siamo andato a convivere.. 21 è proprio il nostro giorno perfetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrei voluto fare lo stesso, ma il mio anniversario capitava in settimina e per noi non era possibile...abbiamo spostato solo di qualche giorno,,,

• Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Settembre 2016 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhahah bella questa idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione