Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza

La data scelta...

Stefania, il 12 Ottobre 2019 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze voglio condividere con voi questo momento...

Inizialmente io e fm avevamo pensato di scegliere come data sabato 19 settembre 2020 il mio fm è molto credente e voleva una data con un santo importante(io sono del nord ma ho origini campane e questa data è la ricorrenza di San gennaro)
Cmq siccome la proposta uff non era e non è ancora arrivata stavamo attendendo per fix la data in chiesa.La location invece l avevamo già contattata ed avevamo indicato cm data possibile il 19 o in alternativa il 24(giovedi).Cmq il giorno in cui siamo andati a visionare la location la signora giustamente ci ha invitato a voler pensare di fissare la data in chiesa atteso che settembre è un mese richiesto.Cosi io e il mio fm ancora senza proposta ufficiale abbiamo deciso di recarci in chiesa.Arrivati in chiesa scopriamo con "amara sorpresa"che tutti e dico tutti i sabati di settembre 2020 erano ancora disponibili tranne il 19.Cosi presa un po da amarezza decido di contattare la signora del eistoeante scelto per capire se c era ancora libero qualchr sabato. La signora molto gentile come sempre mi anticipa che al momento non trovandosi in location non aveva sottomano l agenda e che sarebbe rientrata per darmi conferma.Cosi io e fm parlando con la segretaria della chiesa le anticipiamo che al momento non sappiamo ancota la disponibilità cosi opzioniamo su un foglietto per noi ed uno per la chiesa 3 date ipotetiche sabato 5 sabato 12 settembre e venerdi 18 settembre.Io e fm usciamo dalla chiesa e ci rechiamo al bar per un caffe con questo foglietto tra le mani...io amareggiata e il mio Fm che invece continua a ripetermi come ha sempre fatto in questi anni che dovevo stare serena in quanto la nostra data era già stata scelta dal Signore,che lui già sapeva come e quando...Arriviamo al bar prendiamo il caffè...dopo una mezzoretta mi chiama la signora della location:stefania mi spiace ma i sabati sono già tutti presi....ci penso e mi ricordo del opzione 24....anche se in chiesa il 24 non l avevo menzionato né opzionato..la signora mi dice sisi il 24 si...guardo il mio fm e gli dico corriamo in chiesa...arriviamo in segreteria...bussiamo...entriamo e con affanno vado verso la segretaria di prima...signora signora le dico abbiamo sentito il ristorante e....
Abbasso lo sguardo la signora aveva l agenda già aperta sul 2020....e con stupote vedo proprio aperta sul 24 senza che io le dicessi nulla...
Ho guardato con quasi le lacrime il mio fm....aveva ragione lui...la nostra data era già stata decisa....
Poi con i giorni il mio fm mi ha fatto notare altre coincidenze ...il 24 ottobre finuremo gli incontri del corso prematrimoniale... E 2+4=6 che è il nostro giorno💚💚💚

Scusatemi se vi ho annoiato ma è ancora tanto emozionante

22 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Ottobre 2019 alle 18:04
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo era...speriamo che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania! Era proprio scritto che doveva essere il 24!

    Congratulazioni!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stati davvero fortunati! È proprio vero che la strada è già scritta per noi,in bocca al lupo☘️
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche noi...il punto è proprio questo....
    Forse non mi sono spiegata bene🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Anche noi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già........
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande 🤣 mi sento meno sola
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco meno male non sono l'unica 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah anche noi 🤣🔝
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere questo tipo di storie da raccontare 😍 noi abbiamo scelto praticamente a caso ahah sapevamo solo di volerci sposare a settembre
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 19 settembre 2020 perché è la data del nostro fidanzamento 🙂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella anche noi tranquilla,in base alla disponibilità della villa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi abbiamo scelto praticamente a caso la data 🤣🤣🤣 tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data senza farci troppi problemi e alla fine abbiamo scoperto: che è di sabato, che ci sposeremo il 13.06 e ci siamo messi insieme il 26.09 (26 è il doppio di 13, 6 e 9 sono praticamente lo stesso numero), ci sposeremo il giorno di Sant'Antonio nella chiesa di S.Lucia che ricorre il 13.12 (di nuovo 13, 12 doppio di 6), inoltre parlando con i nostri migliori amici, abbiamo constatato che loro si sono sposati rispettivamente il 21.06.2014 e il 29.06.2017, ovvero sempre con 8 giorni e 3 anni di differenza 😅 se questa non è pazzia! 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vabbè.. Arriverà arriverà 😁
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo eccome tanti auguri x tutto e buon proseguimento con i preparativi
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se...la proposta ufficiale non è ancora arrivata...tutto al contrario stiamo facendo hihi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto un destino 😊 felice per voi 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi Licia...davvero
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ho letto tutto è stato emozionante.. Auguri di cuore.. Aveva ragione il tuo fidanzato.. Ogni tanto diciamoglielo che hanno ragione ahahha
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...ma davvero sono rimasta senza parole...il moo fm me lo diceva da sempre...ancor prima di parlare seriamente di matrimonio....


    In più io ho perso mia mamma quasi 8 anni fa e in questo segno oltre ovviamente la volontà di nostro Signore ho sentito la sua vicinanza ancor più
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è segnato, tutto ha il suo perché...se poi si da un senso alle cose nel profondo di noi è sempre tutto più bello ed emozionante!! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione