Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

La depilazione prima del parto

Assunta, il 8 Aprile 2019 alle 22:08 Pubblicato in Future mamme 0 5
Oggi sono entrata nella 33esima settimana...voi come vi depilata? Io ho sempre usato il silkepil e una volta solo ho fatto la ceretta. Ora con la pancia non riesco più a vedermi! Poi un'alta domanda...bisogna depilarsi completamente sia per il parto Cesario che naturale?

5 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 9 Aprile 2019 alle 13:05
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tt😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non richiedevano cerette o depilazione totale, se serviva facevano loro.. io ho sempre fatto la ceretta è mai totale, così ho fatto anche quel giorno .. anzi 😂 ero a 40+5 e ceretta fatta a 38 settimane, dovevo andare a fare un ritocco il giorno dopo a 40+6 e invece mi sono ritrovata sotto la doccia tra una contrazione e l’altra a sistemarmi con la lametta (anche le gambe 😂) e con mio marito che voleva aiutarmi e mi dava della pazza😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessaria la depilazione totale comunque io ho sempre fatto ceretta e sto continuando anche se un po’ meno “totale” anche perché non me la vedo più ahah e quindi non saprei come fare!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre lametta idem in gravidanza. Non è necessario.essere completamente depilate. Io mi sono depilata normalemente sopra e inguine e basta
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto la ceretta e anche durante la gravidanza!
    per quando riguarda la depilazione per il
    parto secondo me dovresti chiedere dove hai deciso di partorire perché cambia da ospedale a ospedale! Ad esempio dove ho partorito io non era necessario, in caso di necessità sono pronti loro con il rasoio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione