Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nika
Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza

La famiglia si allarga!

Nika, il 27 Febbraio 2017 alle 10:19 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte! È da un po' che non accedo a questa app, il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno che è finito troppo presto, poi c'è stato il viaggio di nozze e al rientro non potevamo essere più felici di così! Almeno così credavamo! A dicembre sono andata dal ginecologo per fare il pap test e per l'ennesima volta mi hanno trovato tantissime cisti...in più il ginecologo, sapendo del matrimonio, ha voluto sapere se avessi voluto avere un figlio a breve; la mia risposta era stata che mi sarebbe piaciuto avere un figlio tra un paio d'anni, non subito, per avere il tempo di rogitare e cambiare la macchina con calma..mi è stato detto che purtroppo a causa delle ovaie policistiche e del ciclo troppo irregolare sarebbe stato impossibile per me restare incinta se non fossi intervenuta per tempo, quindi mi ha fatti interrompere la pillola e mi ha dato una cura di 5 giorni al termine dei quali mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, per dare un ritmo al mio corpo e cercare di regolarizzarmi. Dopo i 5 giorni, il tempo passava e il ciclo continuava a non arrivare, in compenso però avevo i dolori al basso ventre e al seno come se stesse per arrivare; ma in più però ho iniziato ad avere anche una forte nausea, soprattutto dopo il caffè! Ho iniziato a sospettare qualcosa, e un pomeriggio sono uscita prima dall'ufficio e ho fatto il test di gravidanza...neanche il tempo che si fermasse la clessidra e già dava 'Incinta', per poi seguire con 2-3 settimane!! Mio marito stava lavorando da casa e sono subito corsa da lui...non potevamo crederci! Ho pensato però che la pipì del pomeriggio non è mai affidabile e che avrei riprovato la mattina dopo..ovviamente non ho dormito tutta la notte e alle 5 del mattino ho rifatto il test..di nuovo positivo!! È stato un turbinio di emozioni..da un lato la preoccupazione, i pensieri stupidi come le vacanze estive che volevo fare in Grecia o il viaggio a New York che volevo organizzare per il nostro primo anniversario di nozze...poi però una volta essermi ripresa dallo schock iniziale sono stata felicissima e ho chiamato il ginecologo per fare una visita. Ora siamo alla 12+1, abbiamo fatto il bi test e tutto va bene! Siamo in attesa di sapere il sesso...sembrerebbe una femmina ma chissà!! Le preoccupazioni ci sono ancora, su come cambierà nostra vita, se saremo dei buoni genitori..ma credo che non si è mai pronti per una notizia del genere! E al nostro primo anniversario di nozze avremo già nostro figlio con cui festeggiare! Per voi ragazze in cerca di un bambino, non disperate! A me avevano detto che sarebbe stato impossibile, ho pianto un sacco quel giorno..eppure 2 settimane dopo ero incinta! Non demorderte...e non pensateci! Forse a me ha aiutato proprio il fatto che mi avevano detto che era impossibile restare incinta, quindi abbiamo fatto l'amore senza pensare minimamente ad avere un figlio e questo è arrivato subito..vedrete che arriverà anche il vostro turno! In bocca al lupo a tutte!

13 Risposte

Ultime attività da Nika, il 27 Febbraio 2017 alle 16:29
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Per le cisti prendevo da più di 10 anni la pillola Fedra, ma senza ottenere risultati; poi lui mi aveva prescritto il Farlutal per 5 giorni per stimolare le ovaie e farmi venire il ciclo al 6 giorno. Se dopo 30 giorni questo ciclo forzato non fosse tornato naturalmente avrei dovuto assumerlo per altri 5 giorni e fare un secondo tentativo. Come terzo tentativo, al terzo mese di ciclo irregolare, avrebbe proposto qualcosa a livello ormonale..ma in realtà già il primo tentativo ha stimolato talmente tanto le ovaie che invece di farmi venire il ciclo mi ha fatto rimanere incinta!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per prima cosa congratulazioni!! Poi volevo chiederti anche io soffro di ovaio policistico e da un bel po prendo la pillola Diane per cercare di evitare la formazione delle cisti... posso sapere che cura ti ha dato il ginecologo?

• Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza! Arriverà anche il tuo fagiolino..mia sorella ha avuto 3 aborti spontanei l'anno scorso, ma ora finalmente è alla fine della sua gravidanza e il mese prossimo partorisce..ho visto con i miei occhi quanto è dura da superare...ma bisogna continuare a provare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per pe tue parole... al momento sono al 5 giorno di ritardo e sto sperando con tutta me stessa che sia la volta buona!!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Che bella storia!!! Magari a me fosse successo cosi... Noi cerchiamo un bimbo da agosto e fagiolino è arrivato ma se ne è andato subito... Ora stiamo cercando nuovamente e spero tanto arrivi prestoSmiley love intanto in bocca al lupo per tutto e tantissimi auguri per la tua gravidanza Smiley heart
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ..... bellissima storia e bellissima notizia!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella notizia... Leggere la tua storia m da un po' di speranza... Tanti auguri cara.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia emozionante! Sono molto contenta per voi è sicuramente sarete bravi genitori perché sapendo che poteva essere "impossibile" darete ancora più valore a tutto! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ho deciso di scrivere la mia storia proprio per dare speranza a chi sta avendo qualche difficoltà..spero che possa essere di supporto a tante ragazze alla ricerca della cicogna! Non è impossibile, vedrai che ce la farai! Pensa che mia mamma, che aveva ovaie policistiche come le mie, ci aveva messo 11 mesi prima di riuscire a restare incinta di mia sorella grande, e poi ha avuto altre 2 figlie senza problemi!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni cara!!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiii ❤ io ho lo stesso problema tuo e sto ancora Aspettando ma mi rincuore pensare che non è impossibile!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia ❤ tantissimi auguriiiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione