Ho partecipato solo a due matrimoni, entrambi come fidanzata del mio ragazzo, uno in cui avevo 19 anni e vista l'età non ho fatto il regalo, e uno a 25 in cui ho fatto un regalo personale. In entrambi i casi ero invitata in quanto inclusa nel nucleo familiare del mio ragazzo, poiché entrambi viviamo ancora con le nostre rispettive famiglie. La famiglia del mio fidanzato è stata invitata ad un matrimonio (cugina del mio fidanzato), mai vista. Non pensavo nemmeno di essere invitata, ma mio suocero ha detto che se mi va posso partecipare. Io sono molto indecisa, non voglio fare brutte figure, sta di fatto che non ho possibilità economiche e preferisco perciò non andare. La mia domanda però ora sorge, nel caso in cui sono solo la fidanzata del cugino della sposa, in quanto tale, c'è l'obbligo del regalo? Non andrei mai a mani vuote, avrei portato un pensierino, ma si sa, al sud ogni cosa è vista male. Come devo comportarmi? Grazie a tutte! 😚Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
100 soprannomi per fidanzati
Siete in cerca di soprannomi per fidanzati originali, divertenti o romantici?...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Prima delle nozze
Anello di fidanzamento con zircone: cosa c'è da sapere su...
AAA anello di fidanzamento con zircone cercasi? Nell’articolo di oggi scopriamo...
Fotografi garanzie ANFM