Mi spiace tanto tesoro, ma le persone possessive non portano mai nulla di buono, lo so per esperienza personale..ti avrebbe reso la vita difficile.. Vedrai che adesso riuscirai a rinascere e si apriranno molte altre porte nella tua vita! In bocca al lupo 🍀🍀
Mi dispiace tantissimo! Con tutto già (quasi) pronto......non deve essere semplice ☹️ Adesso magari ti sembra di vedere tutto nero, però pensa che succede tutto per una ragione, e si vede che tu sei destinata ad altro e che ciò che è destinato a te deve ancora arrivare. Ti auguro il meglio, di vero cuore ❤️❤️
Tesoro, sono dispiaciuta per te. Ora non ci sono parole per alleviare la tua tristezza ma sono certa che presto tornerai qui. Magari non ci saremo noi ma altre spose... Ti auguro con tutto il cuore di trovare il vero amore perché quello andato via non lo era. Per esperienza personale ti dico non crucciarti. Ti sei tolta un peso, per cui ora vola leggera verso l’uomo della tua vita che ti sta già cercando. Sorridi, presto sarai immensamente felice e questo momento lo ricorderai come una benedizione
Mi dispiace tanto 😔😔 però è brutto dirlo ma alcune persone quando se ne vanno poi fanno spazio a cose più belle e arriva la luce 😉 io ho passato situazioni buie quindi posso confermare!! Tanti in bocca al lupo cara! ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Cinzia, Non conosco le motivazioni che vi ha portato a lasciarvi, però di certo questo comportamento è inaccettabile! Mi dispiace tantissimo per questa brutta situazione.. sicuramente de queste sono le premesse, meglio prima che dopo il matrimonio! Ti mando un forte abbraccio..
Si hai ragione..penso che un segnale da lassu è arrivato che se x tre volte ho rimandato ci sarà un perche....grazie di cure ❤
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cinzia, mi dispiace molto. Non è mai bello quando una relazione finisce. Ma visto quanto hai scritto, meglio prima che dopo il matrimonio! e forse, sotto un certo punto di vista, la situazione covid è stata d'aiuto (ho visto che avevi rimandato). Fatti forza e vai avanti con la vita, vedrai che anche per te arriverà la persona giusta! Mai mollare!
Mi dispiace tanto cara, ora ti sembrerà tutto nero,ma piano piano tutto andrà bene e troverai l'uomo giusto...te lo dico per esperienza...dopo 18anni mi sono lasciata con il mio ex... all'inizio uno schifo totale,ma poi pian piano ne sono uscita e ho incontrato il mio attuale ragazzo... in bocca al lupo...meglio prima che dopo il matrimonio... Per l'abito devi vedere che emozioni ti suscita...vendilo se ti fa star meglio
A discolparsi e fare la bella faccia davanti a sua mamma e i miei che la colpa era mia...senza piotermi difendere...e spiegare il motivo della fine
Ho avuto anch'io una relazione del genere e ti capisco benissimo.. Porta un po' di pazienza finché nn se ne va, poi tornerai come nuova 🤗
Grazie...passerà..il fatto che ora è a casa finche non trova altro ..stamattina si ealzato dicendo tira via le foto ingiro ....volevo mandarlo sai dove...mmm vabhe lasciamo stare. Un bacione
Non e facile no..lui si è fatto bello davanti a tutti mentre ero a lavoro ieri e sono stati da mia mamma lui con la sorella e suocera
Mi dispiace tanto per te! ♥️ Prova però a guardare il lato positivo: se vi foste sposati per poi rendervi conto solo in seguito dell'errore, sarebbe stato ancora peggio. Certo non dev'essere facile... Ma vedrai che prima o poi l'amore, quello vero, arriverà. E sarà veramente un sogno! ♥️