Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

La follia pura 😂

Claudia, il 24 Febbraio 2021 alle 21:47 Pubblicato in Prima delle nozze 1 30
Hanno proposto al governo i test salivari due giorni prima, dicono che sono attendibili al 97 % 😂😂😂 praticamente possono chiudere proprio come settore!
Il 90 % degli sposi rimanderà.
I test salivari danno risultati falsi , inoltre i ristoranti (penso quasi tutti, il mio compreso) chiedono la conferma degli invitati 2 settimane prima. Se dico 100 e vengono 80 io pago comunque per 100.Quindi assolutamente no.Mi auguro che questa follia venga bocciata.Ho chiesto chiarimenti al presidente di impero couture , come mai L anno scorso si sono fatti senza troppe rogne ed ora no.. dice che L anno scorso hanno sbagliato, e che quest anno e peggio. Quindi o si riparte così o non si riparte.Benissimo, non si riparte!

30 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 25 Febbraio 2021 alle 11:49
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 🥰🥰🥰🥰🥰 parole santeeeee
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma magari!!! Ha più senso chiudere tutto come si deve in modo da vaccinare e far abbassare i casi è riaprire ad aprile piuttosto che sta cavolata delle zone! Ma magari però purtroppo non lo faranno hanno paura che qualcuno si arrabbi molto e mette una bomba

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda:io sto sentendo pure del lockdown totale dal 6 marzo al 6 aprile
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è una strada praticabile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No comment! Vorrei sapere... questi test quanto costano? Secondo voi una famiglia di 4 persone è disposta a pagare questi soldi, oltre al regalo agli sposi, se non sono amici o parenti stretti???

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero veramente che sarà così, caro Mario. Ce lo auguriamo tutti 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene siamo all’inizio della terza ondata, da quello che dicono si aspettano per fine marzo il picco raggiungendo nuovamente numeri elevati. L’anno scorso abbiamo avuto un’estate tranquilla (chiamiamola così) grazie al lockdown duro di marzo e aprile che ha spezzato la catena del contagio e ha fatto arrivare a numeri bassissimi contagi e morti. Quest’anno stiamo andando avanti a colori che, secondo me, funziona ben poco perché si magari limiti un po’ le occasioni ma anche quando eravamo in zona rossa su usciva e si continuava la vita normale. Ci hanno rimesso solo bar, ristoranti e le attività. Le palestre e altre attività sono chiuse da fine ottobre, hanno cancellato un’intera stagione sciistica pensi che si facciano problemi con i matrimoni? Anzi almeno puoi sposarti l’unica cosa vietata sono i ricevimenti. A mio avviso era meglio un nuovo lockdown duro di 1 mese per poi poter riaprire così stiamo solo continuando a prorogare le chiusure ma non serve a nulla perché non arriveremo mai a contagi bassi considerando che le varianti stanno incalzandi velocemente e se si diffondono diventando la tipologia di virus principale si azzera il beneficio della campagna vaccinale.
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima ondata è stata tra febbraio ed Aprile del 2020, la seconda tra ottobre e dicembre, attualmente siamo nella terza ondata che è da poco iniziata; forse non ce ne siamo accorti ma siamo nella terza ondata, le restrizioni e la campagna vaccinale stanno evitando i morti della prima e della seconda. Ci terranno sicuramente chiusi fino a Pasqua, o poco dopo, compreso...dopo devon per forza inventarsi qualcosa per fare ripartire il lavoro e l'economia dell'Italia. Tieni conto che l'anno scorso ci siamo fatti le vacanze al mare, quest'anno non sarà diverso. Abbi fede 💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo comunque le pubblicazioni nel mese di marzo., durano 6 mesi.. quindi al massimo si slitta in estate.. conta che io ero una sposa di maggio con data di sicurezza ad Agosto, abbiamo deciso di rinviare in estate per altre ragioni non legate al covid ma spero in agosto si possa procedere con le nozze senza eccessive restrizioni.. come lo scorso anno insomma..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ad aspettare ancora secondo me...ognuno di noi conosce il suo limite massimo, in modo che poi una persona non si pente di scelte affrettate.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo💪🏻
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il termine ultimo per decidere prima era metà febbraio, poi il 5 marzo, ora il 27 marzo..... Aspettiamo aspettiamo,ma è sempre la stessa storia, se non peggiorata. Fino a pasqua saremo in questa situazione..... E credo (da ignorante in materia) che è molto difficile che dal giorno dopo pasquetta l Italia torni "normale" e si possa fare festa come tutte noi vorremmo..... Io lo spero con tutto il cuore, ma purtroppo ci credo sempre meno! Quindi non posso più aspettare..... Anche perché mi rendo conto che più aspetto e più sposto il mio "termine utile" di volta in volta e non prendo mai una decisione per paura..... Quindi sono giunta alla conclusione di affidarmi alle mie sensazioni e via💪🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d’accordo con te.
    Però rendiamoci conto che questa storia del “prima o poi devono per forza far riaprire” ormai regge poco.
    Cioè nonostante non ci siano ristori, o comunque poca roba, non mi sembra che abbiano riaperto.Ci sono attività ferme al palo da un anno e senza vedere un euro. Cioè io non vorrei che ci adagiassimo su questa convinzione che poi viene puntualmente disattesa.Questi guardano solo i numeri, la curva, i contagi ecc. Lo hanno sempre detto ed infatti stanno procedendo in questo modo (vedi dietrofront su settore sciistico, palestre e piscine e ristoranti di sera).
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto puntualmente non vengono mai prese in considerazione...seppure volessimo, il problema non si porrebbe..
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mondo Wedding in Italia fa girare un sacco di soldi e prima o poi DEVONO per forza farlo ripartire. È sicuramente sacrificato chi si sposa nei mesi di aprile,maggio... perché ci saranno delle restrizioni ma vedrete...si ripartirà. Forza 💪 un po' di ottimismo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il punto è che chi si sposa prima di luglio
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo troppo pessimismo. Siamo solo alla fine di febbraio e siamo nella terza ondata, ma siamo anch nel pieno di una campagna di vaccinazione che sta andando avanti seppur a rilento. Chi si sposa da luglio in poi, secondo me, dovrebbe stare abbastanza tranquillo.
    L'anno scorso da giugno in poi c'è stato un bimba libera tutti ed eravamo nel pieno della pandemia, quest'anno perché deve essere diverso? Non possono assolutamente tenerci chiusi e tener chiuse aziende, ristoranti etc... Non ce lo possiamo permettere
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma infatti ho scritto che è la proposta fatta al senato e che mi auguro non venga apportato.
    Il decreto scadrà il 6 aprile.. io il 7 ho le promesse, che non faccio se devo rimandare il matrimonio . Come mi dovrei comportare?!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia!
    Io penso comunque che sia inutile fare tante congetture.. aspettiamo i prossimi dpcm e vediamo.. non mi fascerei troppo la testa, alla fine queste che si leggono sono solo proposte..
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che interessa a tutti sapere di che morte si deve morire!!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di ottimismo!
    Non viviamo già abbastanza con l’ansia?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a che servono i vaccini...le varie chiusure ecc ecc... Mah
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne può più davvero! Ma come si fa ad essere positivi se le notizie che escono sono sempre assurde e negative soprattutto! O si riparte o no!! Cioe l anno scorso si sono fatti i matrimoni, quest'anno che in più c'è il vaccino sembra peggio! Ma è uno scherzo??? Sono stufa..non so più che pensare. La mia pasienza è positività mi sta finendo.😫
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si così non si può andare avanti. Ogni giorno peggio, e pure peggio dell' anno scorso!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma io penso e spero che gliela bocciano proprio come cosa . Qua la cosa è semplice: se la situazione migliora tra vaccini e misure restrittive ci si può sposare con tanto di ricevimenti, sennò no.
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non voglio più aspettare nulla. Basta
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda... Io non posso commentare il suo post, probabilmente perché non è tra i miei amici.. Ma l'ho invaso di reaction 😡 e gli ho scritto una serie di messaggi in privato inviando anche uno screen del suo post del 10 Febbraio in cui prometteva Covid free, NO TAMPONI, FIDATEVI PER FAVORE.... E poi presenta un protocollo che li prevede! che caos! Altro che fidarsi! 😤😤😤

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io l'articolo e oltre al tuo stesso problema per il numero di invitati penso: "2 giorni prima" e nelle 48 ore che separano il test dal matrimonio tutti gli invitati devono stare rinchiusi in casa?!.. Perché in caso di risposta negativa che se senso ha farli?! potrebbero contagiarsi in quel lasso di tempo di conseguenza, a mio parere, esame inutile... 😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io anche penso di rimandare ci siamo dati come termine ultimo per decidere il 27 marzo
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non aspetto più nessuna proposta e invenzione Dell ultimo momento..... Basta così per noi. Si rimanda e amen. Non posso più esaurirmi e stare male dietro a queste cose. La vita è una.... Mi sposo una sola volta e per noi non sarà assolutamente quest'anno. Tanta stima per chi decide di sposarsi comunque nel 2021. Per noi non è più il caso.... È una lotta e un'ansia continua..... In bocca al lupo a tutte davvero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione