Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
Blue, il 15 Marzo 2016 alle 15:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ho un'amica. Un po' di anni fa mi invitò al suo matrimonio + battesimo del baby che si teneva lo stesso giorno. Partecipazione mai ricevuta perché x problemi tecnici non potevo andare da lei a ritirarmela. Si, perché voleva che andassi io a prenderla da lei. Creò anche l'evento su fb e mi...
Ho un'amica. Un po' di anni fa mi invitò al suo matrimonio + battesimo del baby che si teneva lo stesso giorno. Partecipazione mai ricevuta perché x problemi tecnici non potevo andare da lei a ritirarmela. Si, perché voleva che andassi io a prenderla da lei. Creò anche l'evento su fb e mi taggo'.Purtroppo non partecipai ma ho regalato qualcosa a lei x il matrimonio e qualcosa a baby x il battesimo.Bomboniere mai ricevute.Ad oggi se la sento è perché la contatto io di tanto in tanto.Voi la invitereste?

35 Risposte

• Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la inviterei a questo punto passi quello che ti ha fatto al suo matrimonio (inaccettabile per me) ma che non si fa sentire mai vuol dire che non ha piacere di sentirti...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhm.. per te è vera amica ? da quello che dici mica tanto... a te fa piacere che ci sia ? se la risposta è si allora invitala ma non mi sembri convinta Smiley winking

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al posto tuo io non la inviterei, soprattutto perché non hai neanche partecipato al suo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione