Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

La invito?

Blue, il 15 Marzo 2016 alle 15:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 35
Ho un'amica. Un po' di anni fa mi invitò al suo matrimonio + battesimo del baby che si teneva lo stesso giorno. Partecipazione mai ricevuta perché x problemi tecnici non potevo andare da lei a ritirarmela. Si, perché voleva che andassi io a prenderla da lei. Creò anche l'evento su fb e mi taggo'.Purtroppo non partecipai ma ho regalato qualcosa a lei x il matrimonio e qualcosa a baby x il battesimo.Bomboniere mai ricevute.Ad oggi se la sento è perché la contatto io di tanto in tanto.Voi la invitereste?

35 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 17 Marzo 2016 alle 14:37
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, lascia perdere Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, adesso ho le idee più chiare. Pensavo di comportarmi male ma in effetti è il mio giorno e voglio accanto a me chi mi ama veramente. Al diavolo il bon ton! Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente no
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non la inviterei
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,io non la inviterei
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no .. poi dipende da te e da quanto ci tieni a lei ...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te...da quanto ci tieni alla sua presenza, senza tener conto di poter recuperare il regalo fatto che, secondo me, non ti farà! Noi anni fa siamo andati al matrimonio di un ex collega di FM. Non lavoravano più insieme già da tempo, io li ho conosciuti quando ci hanno dato la partecipazione e già cmq non si sentivano quasi x niente. FM cmq non ha voluto mancare. Fatto sta che al nostro non ha voluto prenderli in considerazione perché ormai non si sentono proprio più. Se li invitassimo sembrerebbe una presa in giro giusto x recuperare il regalo. Non invitandoli sono certa prenderanno il muso. Come la fai la fai la sbagli, tanto vale fare quel che si sente...
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto stesso che tu ti chieda se invitarla è una risposta: non la invitare!!!Quel giorno circondati di amicizie sincerr, di chi ti vuole bene e condivide la tua gioia... ogni giorno. Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa quello che dice il cuore e non l'etichetta...ovvero se a te non interessa nulla...perché dovrebbe partecipare?!?! Mandale anche tu la bomboniera con posta prioritaria hahahaaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi di no e non potrebbe dirti niente se non ti fai sentire non si fa viva non credo che se mancasse cambierebbe qualcosa

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo il galateo bisognerebbe invitare tutte le persone che ci hano invitati al loro matrimonio, ma... in alcuni casi al diavolo il galateo!

    Io avevo un'amica che abitava nel mio stesso paese e quando si è sposata mi ha invitata. Poi, dopo un paio di anni, si è separata e si è trasferita. Da lì ci siamo perse e ritrovate un annetto fa. Quando le ho detto che mi sarei sposata era entusiasta... poi, da ottobre, non si è più sentita. Mi dispiace, ma... l'ho tolta dall'elenco degli invitati! Voglio che al mio matrimonio ci siano solo le persone che hanno dimostrato nel tempo di tenere alla nostra amicizia...

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LaDovresti invitare, credo che comunque lei non verrà.. ESe si comporterà bene ricambierà con il regalo come hai fatto tu con lei
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che non la inviterei

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la inviterei. Ci sono già tante persone da invitare e alcune non meritano proprio.

    Che tu debba andare a prendere la partecipazione poi... sembra quasi una mia cugina che, dicendomi un mese prima "tal giorno facciamo il battesimo di nostro figlio" ha poi preteso che io la chiamassi per sapere luogo ed orario!!! ASSURDO!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente non la inviterei, e probabilmente nemmeno tu hai questa gran voglia evidentemente se no non avresti il dubbio, secondo me ti senti solo in dovere o hai paura di cosa possa pensare... Fai ciò che sentì!!
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricambiale tutto come lei ha fatto con te ... invitala per posta senza creare l evento su fb. Credo di aver capito che a te non importa molto la sua presenza. Quindi ?! .. invitala allo stesso modo così capirà come ci sei rimasta male te...e poi se non verrà non sarà mica la fine del mondo ma una partecipazione in più. ..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sei gia' risposta da sola, non invitarla.

    Farai un rinfresco per le persone non invitate? Magari la inviti lì!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non eccessivamente... L'ultima volta che l ho vista è stato 1 anno e mezzo fa... E come al solito sono andata a trovarla io a lavoro visto che lavoriamo entrambe a poca distanza l una dall altra.
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no..sinceramente
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sincera in modo anche spietato... Ma no. Non la inviterei. Poi tu ovviamente fai quello che ti senti Smiley smile
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò ke ti dice il cuore....a prescindere il passato...devi pensare a cosa vorresti fare tu.....senza troppe domande.....tu comportati meglio di lei.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la domanda che ti devi porre è: "mi piacerebbe che fosse presente al mio matrimonio, nonostante tutto il passato trascorso o la invito solo per gentilezza, obbligo o quant'altro sperando che comunque non partecipi?"La risposta sarà la cosa giusta da fare. È il vostro matrimonio e dovete avere al vostro fianco solo persone che siete felici davvero che ci siano!!! Un abbraccio e stai serena, farai la scelta giusta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma abitate lontane?!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti viene in automatico..... io ho cancellato mano mano le persone inutili!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rusposta secca e barbara x niente alla fine msnco grazie il regalo se LE preso e sei tu che la cerchi io troncherei teso
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NoSmiley smile
    Pensa che non inviterò la coppia alla quale ho fatto da testimone! Non per niente ovviamente
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Mi sa che devo darmi da fare con la selezione!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ti sei già risposta... cosa la inviti a fare ?!? sai quante persone ho tolto????? ARIA !! DELETE

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo è... Io mi sarei comportata diversamente da come ha fatto lei... Tutto questo piacere ad invitarla non ce l ho Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione