Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Master Settembre 2022 Salerno

La invito o non la invito?

Nadia, il 11 Aprile 2022 alle 15:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 241

Sono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non voglio che venga anche se ho paura che così facendo...

Sono davvero in piena crisi…

Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia…

Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa!

Io non voglio che venga anche se ho paura che così facendo sarà più vipera di prima e mi sa che vorrebbe venire perché ci saranno le altre ma io ogni giorno mi convinco che sto facendo la scelta giusta.

Voi cosa mi consigliate?

241 Risposte

• Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e che a me dispiace e fa anche un po pena perché è una misera… ma ha la fortuna di essere la vicina di casa di uno dei miei capi e grazie a loro che la esaltano si permette di parlare male di altri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovresti invitare una persona che chiaramente non avrebbe piacere a partecipare e tu chiaramente non hai piacere a invitare? Siamo semplici...no.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non la inviterei! Sarebbe capace di infilarsi nelle foto del fotografo per rovinarle, chiamare la SIAE per far verificare che tu abbia pagato facendoti stressare più del dovuto, secondo come di cercare volontariamente di rovinarti la giornata in qualunque modo possa venirle in mente! Farei anche in modo che non sappia dove si terrà il matrimonio...

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma assolutamente no, non vedo perchè devi invitare gente al tuo matrimonio che non sopporti

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se va avanti tanto la puoi denunciare per mobing o stalking. Vedi un pò. Forse è troppo ma ad un certo punto la cosa deve avere fine e non puoi invitare al tuo matrimonio una persona che rischierebbe di rovinartelo

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si… ho paura solo delle ripercussioni… valuta che sta sempre a dire che non so fare le cose che lei le faceva meglio di me e che ora quello che fa al posto mio va meglio di prima
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2023 Taranto
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io sono del parere che al proprio matrimonio si dovrebbero invitare solo persone care, e vicine...quindi secondo me lasciala pure a casa..non merita di essere presente,anche perché la sua invidia(perché questo è) potrebbe "rovinarti" il tuo giorno più bello...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che la tua collega debba starsene a casa sua Smiley xd

Non ha senso invitare una persona del genere al vostro matrimonio. Circondatevi di persone che vi vogliono bene Smiley heart

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco ho capito perché … un periodo ho cercato anche di andare in palestra insieme perché non aveva la macchina
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per come si comporta direi che non devi proprio dispiacerti. E poi non è un problema tuo nel senso che mi pare di capire che questa qui non ci pensa due volte a darti addosso. E se qualcun altro al lavoro si offende amen, persone in meno a cui pagare

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo E’ ossessionata da te!😳😵che pazienza !!
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome che lo so… ho solo paura e anche dispiacere per questa cosa… io non capisco che gli viene a certa gente… perché alla fine io verso di lei mi pongo sempre bene
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so infatti… e che a me dispiace sempre per tutti…. Però è cattiva cerca sempre occasioni per dire che non so fare nulla
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo spero anche io… sono arrivata al punto che mi ha fatta cambiare di ruolo per prendersi il mio… non mi ha spiegato nulla e si lamentava ogni giorno di me… cazziate e mortificazioni ( ha solo 28 anni a fronte di me che ne ho 40)… sono dovuta andare in direzione ad un certo punto per farla calmare
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente una persona così non la vorrei proprio al mio matrimonio! ma poi è una falsità.. se non ti sopporta perché dovresti invitarla?! per farle una piacere a passare una giornata con le altre, ben consapevole che non ha piacere di venire per te?!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io una così non la inviterei proprio. Addirittura ti fa mandare i controlli a casa....ma scherziamo???? Sarebbe capace di rovinarti il matrimonio per carità. Non è che ad un matrimonio bisogna per forza invitare tutti

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao direi che si commenta da sola … una persona de genere meglio non averla al proprio matrimonio e penso che anche lei non voglia venire 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione