Visualizza messaggio citato
In provincia di Napoli a Qualiano.Il ricevimento sarà molto intimo amici e familiari stretti quindi abbiamo optato x questa location semplice ma molto accogliente
Congratulazionii! Ero sulle nuvole quando ho scelto la location, sollevata dall’aver trovato la location dei miei sogni ed inoltre è lì che realizzi che è tutto reale😍
Io già lo scelto a gennaio di quest’anno, perché non mi interessava le collezioni e poi lo preso in un outlet e lo pagato molto meno che in un negozio normale!
Per il fotografo non ho problemi ho anche quello 😀 Le bomboniere saranno Home Made quindi relax L’unica cosa che voglio fare per settembre è il vestito.Ho bisogno di scegliere il mio abito da sposa 🤣
Sicuramente un aneddoto da raccontare 😀 Sono contenta che comunque alla fine,sei riuscita ad avere la location che volevi ❤️
Eh non pensare perché visto che ti sposi a Napoli e ci sposiamo a maggio uguali, devi vedere il fotografo perché quando lo abbiamo prenotato noi già era mezzo pieno per maggio 2024, e anche tipo le bomboniere non prendevano più contratti nuovi perché avevano tanto lavoro, e ricorda sempre che mancono 9 mesi e passa velocissimo!
Ti capisco! Noi eravamo in ballo con un'altra coppia per la location. Loro erano arrivati prima ma poi hanno optato per una villa con catering e a noi è rimasto il posto per il ristorante. Ero felicissima. Tra l'altro stavamo andando ad un concerto e ci hanno chiamato per l'ok quando eravamo in galleria e non prendeva nulla. Quindi l'ansia per un'altra mezz'ora. Ma poi ero felicissima