Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️
Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no?
Sono una persona molto razionale. Non è stato un colpo di fulmine, ma mi è piaciuta perché rispondeva a tutte le nostre esigenze. Nel seguire la pagina social e vedere in quanti e quali modi la location prende forma colore e luce mi convince e mi fa innamorare sempre più della nostra scelta.
Dopo che siamo venuti a vedere questo castello ci siamo subito immaginati tutto qui dentro e non abbiamo più voluto vedere altro in una settimana abbiamo bloccato e pagato la nostra location
Visualizza messaggio citato
Ahahah È ciò che è successo anche a noi! 😂 La location scelta l'avevamo scartata a priori, senza neppure vederla, perché ha principalmente ambienti all'aperto ed una tensostruttura che non mi piaceva. Preferivo una struttura rustica, con una storia antica e ne avevo selezionate due.. Una volta visitate queste, la prima aveva un menù davvero misero e la seconda aveva diverse lacune, quindi a malincuore le abbiamo scartate. Come ultima scelta abbiamo rivisto quelle scartate e, vedendo la tensostruttura addobbata e con le giuste luci, ce ne siamo innamorati 😍 Come è strana la vita 😜