Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️
Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no?
Si ho sempre detto che mi sarei sposata lì, poi ho avuto dei dubbi e ne ho guardate molte altre ma alla fine la mia scelta è stata ancora quella il mio amore a prima vista
Noi avevamo scelto un'altra location,ma per diversi motivi (non nostri ma del catering)ci hanno dato più opzioni da scegliere per un'altra location. La prima vista,la prima scelta.
Il primo vestito che ho provato è quello che ho comprato, non ne volevo provare altri… invece la location è da quando sono bambina che sogno di sposarmi lì! E con un po’ ti sacrifici il sogno si avvererà
Assolutamente sì, è stato amore a prima vista la location. Infatti non ho più visto altre location della mia lista. Adoro tutto ciò che la rappresenta ❤️❤️❤️
Si! Prima di questa ne avevo vista una stupenda che già mi aveva fatto innamorare e non pensavo potesse esserci meglio, ma era alquanto cara.... Poi abbiamo visto quella da noi scelta e non ci sono stati più dubbi!!!