Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️
Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no?
Ero stata nella location che abbiamo scelto tanti anni prima per un altro matrimonio. Ho sempre pensato che mi sarei sposata li. Quando sono andata con il mio compagno a vederla ho pensato ancora una volta che fosse quella giusta..
Da parte di lei si, da parte mia era in lotta con un altra location, anche se poi, dopo un paio di visite e pensandoci bene, era il meglio che avessimo potuto scegliere❤️
Abbiamo iniziato a fare dei giri cercando di rimanere vicini a un luogo che ci ha sempre emozionati e dove ci piacerebbe fare degli scatti… Abbiamo parlato cosi tanto del mio vestito e lui conosce cosi bene i miei gusti che credo possa immaginarlo nel dettaglio, ma mi impegnerò per stupirlo almeno un po’
Ci sono stata due anni fa per un matrimonio, avevo già belle aspettative, ma quando siamo tornati li, Siamo rimasti a bocca aperta, è ancora più bella di anni fa.