Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️
Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no?
Il colpo di fulmine è stato soprattutto per il mio futuro marito, dato che se ne è innamorato subito e tutte le location visitate dopo non erano all’altezza!
Si.. Siamo.andati a un matrimonio nella nostra sala cieca 3 anni prima e appena l'ha abbiamo vista tutta quanta abbiamo detto:quando ci sposeremo questa è la nostra sala e così sarà 😍
Era la seconda location che visitavamo e a me è venuto il batticuore proprio mentre percorrevamo in auto il vialetto d'ingresso che precede la villa, già sapevo che sarebbe stata lei. Tuttavia, non ci siamo fermati e abbiamo visto altre location, però quando ci siamo accorti che continuavamo a fare paragoni e a tornare su quella abbiamo deciso che era il caso di fermare la data!
Ne avevamo viste molte prima di scegliere la nostra e continuavamo a vederla sulla strada .. abbiamo deciso di andare a vederla e complice il gestore che è stato davvero bravo, ci ha emozionate entrambe . Così abbiamo fatto di tutto per avere quella location
Subito!! Location meravigliosa, spaziosa, buffet enorme. Ho assistito ad altri matrimoni, e mi sono sempre ripromessa che semmai mi fossi sposata, lo avrei fatto in quel ristorante🥰