Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️
Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no?
Assolutamente sì ❤️ Ne abbiamo girate tante, quindi quando siamo entrati eravamo già pronti all'ennesima delusione, invece ci siamo innamorati della struttura, dei vari dettagli e non abbiamo trovato un singolo difetto
Molto indecisa sulle location viste perché ce ne erano un paio che mi piacevano molto, quella scelta l’avevo inizialmente esclusa per la posizione ma quando ho deciso di andare a vederla ugualmente ho capito che non c’erano dubbi, avremmo trovato una soluzione ma sarebbe stata lei
Dopo una non simpatica risposta con la primissima location che avevamo in mente, con quella scelta è stato davvero un colpo di fulmine, la location rispecchiava tantissimo i nostri gusti e lo stile che volevamo dare al nostro matrimonio.
È stata la seconda che abbiamo visitato, poi un po' impauriti dal costo e dal fatto che nn avesse cucina, ma rispecchiava tutto il resto, panorama, piscina, immersi nella natura, mare... Abbiamo continuato nella ricerca. Niente! Con la mente tornavamo sempre a lei e alla fine ci siamo fidati del nostro istinto🤩