Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Luglio 2021 Torino

La location mi ha cancellato la prenotazione

Elisa, il 24 Novembre 2020 alle 09:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Aiuto, la location mi ha chiamata dicendo che hanno sbagliato e avevano già un altro matrimonio per la data in cui avevo prenotato io, 17/07/2021 , si sono offerti ovviamente di ridarmi la caparra ma io avevo già dato la caparra anche al catering, ora stiamo guardando altre location e sperando di...
Aiuto, la location mi ha chiamata dicendo che hanno sbagliato e avevano già un altro matrimonio per la data in cui avevo prenotato io, 17/07/2021 , si sono offerti ovviamente di ridarmi la caparra ma io avevo già dato la caparra anche al catering, ora stiamo guardando altre location e sperando di trovare qualche data libera, ma la maggior parte di quelle che ci piacciono hanno già il ristorante interno e quindi non potremmo portare il catering perdendo una bella somma e non voglio per un errore non mio😭posso rivalermi sulla location? Sono arrabbiatissima e amareggiata😭

72 Risposte

  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non mi sembra vero😭 già avevamo dovuto rimandare per il covid e adesso anche questo 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è colpa vostra e ci rimettete voi... ma come hanno fatto a sbagliare non me lo spiego! Sii fiduciosa e continua a guardare location con il catering, potresti provare anche a chiedere se accettano un catering esterno spiegando la situazione, anche se hanno il ristorante

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il catering ci ha detto che giustamente non è colpa loro e non possono ridarcela, la data possiamo cambiarla, a noi basta che sia sabato e che sia luglio, purtroppo la ricerca fino adesso ci ha portato a trovarne che ci piacciono solo cn il ristorante interno, io non voglio accontentarmi per un errore fatto da altri, mi ero mossa con largo anticipo apposta per poter trovare le disponibilità 😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli ma come hanno fatto a sbagliare? Io ti consiglio di parlare a quelli del catering chiedendo se per caso puoi riavere la cifra indietro, oppure quanto ci perderesti... magari lo fanno. Altrimenti guarda se ci sono altre location che vi piacciono sempre usufruendo del catering. La data non volete cambiarla?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che troverai altro...ma senza contatto mi sa che non puoi rivalerti su di loro...prendi la caparra e dimenticatene non sono professionali.per nulla

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vabbe!!!!!!!!! ma queste sono cose a dir poco assurde!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevamo fatto un contratto, ma c’è un foglio su cui ogni volta che portavamo un acconto lei lo segnava e firmava 😩 sono disperata, spero di riuscire a trovare altro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non ci posso credere…………...secondo me si ti puoi rivalere sulla location...dipende sempre se avevi firmato il contratto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione