Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

La maledizione della preparazione sposa

Camilla, il 1 Febbraio 2022 alle 12:35

Pubblicato in Moda nozze 70

Ragazze, sto diventando matta con sta ricerca della vestaglietta o pigiamino canotta e pantaloncino per la preparazione. Ero super felice di aver trovato una vestaglietta semplicissima su SHEIN, e avevo anche preso quelle per le mie damigelle in verdone... Ieri sono arrivate, colore bellissimo, ma...

Ragazze,

sto diventando matta con sta ricerca della vestaglietta o pigiamino canotta e pantaloncino per la preparazione.

cfb_1894855.jpg

Ero super felice di aver trovato una vestaglietta semplicissima su SHEIN, e avevo anche preso quelle per le mie damigelle in verdone... Ieri sono arrivate, colore bellissimo, ma indossate aiuto! Sono scivolosissime (non che mi aspettassi chissà che qualità) e non rimangono chiuse. Rischiamo la tetta al vento al minimo movimento. Mi dispiace molto perchè il colore è davvero bello

cfb_1893841.jpg

qui sembra petrolio, ma è un bel verdone in realtà, così

cfb_1893843.jpg

Mentre la mia è color champagne.

Quindi non so davvero che fare. Queste penso che le renderò, perchè non sono funzionali, ma non so per cosa optare a questo punto.

tenor.gif

Un due pezzi canotta e pantaloncino? oppure sempre vestaglietta/kimono ma con sotto qualcosa tipo camicia da notte (non veramente da notte)?

Voi avete usato una vestaglietta/pigiamino?

Dove avete acquistato?

Ho guardato anche intimissimi, ma sinceramente 100 euro per una vestaglia anche no.

70 Risposte

• F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, hai centrato tutti i punti 😣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie fede, ti dico la verità, non volevo spenderci chissà che soldi, per una roba che tanto non metterò mai più probabilmente xD

Ma come al solito queste cose un po' cinesi lasciano il tempo che trovano... pfffff!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, guarderò!

Purtroppo la spilla non farebbe molto, fanno proprio swish swish e creano un sacco di elettrostaticità Smiley atonished

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vestaglietta l’ho pagata 48, canotta e la taloncino sui 60
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, il colore è molto bello! E se prima di restituirle provate a tenerle chiuse con una spilla? Altrimenti prova a guardare anche su zalando, la mia è stata acquistata lì dalle mie sorelle 😊
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Io devo essere sempre stra comoda: quindi canotta e pantaloncini (Intimissimi) più vestaglia (Yamamay)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione