Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa

La mia agenda wedding planner

Alice, il 1 Agosto 2016 alle 14:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 116

Ciao a tutte! Qualche settimana fa andando in libreria ho trovato questa bellissima agenda Wedding Planner, proprio nei colori del nostro matrimonio, che dire, mi sono innamorata! So che c'è il Planner del sito (o app) ma io sono un po' old school da questo punto di vista, mi piace poter scrivere...
Ciao a tutte!
Qualche settimana fa andando in libreria ho trovato questa bellissima agenda Wedding Planner, proprio nei colori del nostro matrimonio, che dire, mi sono innamorata!
So che c'è il Planner del sito (o app) ma io sono un po' old school da questo punto di vista, mi piace poter scrivere con carta e penna Smiley xd
E voi? L'avete, volete comprarla o pensate sia una cosa superflua??

La mia agenda wedding planner - 1

La mia agenda wedding planner - 2

La mia agenda wedding planner - 3

La mia agenda wedding planner - 4

La mia agenda wedding planner - 5

116 Risposte

• Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Facci sapere quale prendi Smiley smile

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi metto subito alla ricerca!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero indecisa tra questa e un'altra e le avrei prese entrambe ma, purtroppo, ero con il mio fidanzato! Smiley xd

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grabriella! Grazie! Io l'ho comprata in una libreria della città dove vivo (in Irlanda) ma ho visto che si trova anche su amazon.it, ce ne sono tantissime, questa in particolare è di Rachel Ellen!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono lasciata un pò andare ed ho ben 4 agende...più planner vari... ahahahahahah ho preso tutto su amazon! In realtà avevo 5 agende ma due erano uguali (cambiava solo il motivo esterno)! Ed una delle due era proprio questa che hai comprato tu e che io ho regalato alla mia cuginetta che si sposerà a settembre 2017, un paio di mesi dopo di me!Smiley laugh

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!! Dove l'hai comprata??? Anche io avevo intenzione di prenderne una perché pur prendendo nota qui sull'app ho bisogno comunque di qualcosa di "materiale" alla vecchia manieraXD però non credevo ce ne fossero proprio così!!! Se mi dici dove la vado a cercare subito!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieee!! Sono andata a cercare la tua, davvero bella! Smiley love

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow è bellissima anche la tua! Io ho la Moleskine Wedding e mi trovo benissimo Smiley love Adoro scriverci tutta la nostra organizzazione, le idee e i progressi Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, ho cercato su amazon Italia e c'è, ho scritto Rachel Ellen Wedding Planner, comunque se scrivi solo Wedding planner o Wedding organiser ne trovi tantissime, anche in libreria ho letto si trova qualcosa! Ah ovviamente questa è in inglese Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaaaaaa dove potrei trovarlaaaaSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! È una cosa personale, io come dicevo a Giulia avevo bisogno di un posto dove mettere tutto quello che riguardava il matrimonio, soprattutto le cose che devono essere scritte tipo idee, promesse (nel nostro caso), siti internet Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che come tutto non è indispensabile, io mi ero ritrovata a scrivere una cosa qui, una cosa lì e alla fine era il caos! Quindi ho preferito prendere questa così so che tutto quello che riguarda il matrimonio è in un posto, compresi bigliettini dei fornitori e brochure varie!Sembra una televendita ahahahah giuro non mi ha pagata nessuno Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto carina ma io sono sto organizzando tutto tramite l'app e finora mi sto trovando bene così
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non pensavo di averne bisogno... Ma forse sono d'accordo nel dire che sarà di enorme aiuto per tutta l'organizzazione!!! E soprattutto ORDINATA! Dato che l'agenda che ho attualmente è tutto fuorché ordinata.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia! Penso che qualcosa di simile la trovi in libreria, penso in Feltrinelli o alla Mondadori, questa è in inglese penso si trovi su amazon! Io te la consiglio sono fatte apposta per il matrimonio, secondo me sono comode! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tessa, caspita il tuo topic mi era sfuggito! Io non vivo in Italia e l'ho presa in una libreria della mia città ma credo che si trovi anche su amazon, è di Rachel Ellen! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Proprio quello che ho pensato anche io! È un ricordo oltre ad essere comodissima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!! Quasi quasi se la trovo ritratto la mia agenda attuale... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio questa volevooooo ho aperto un topic nemmeno 10 min fa Smiley xd Dove l'hai presa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un mega quadernone che tra poco esploderà. E mi piace da morire perché poi i miei figli lo potranno vedere in futuro e penso sia una cosa bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione