Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Luglio 2021 Caserta

La mia esperienza con Capri Home- Made in Italy

Luana, il 22 Marzo 2021 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 73

Ciao,

scrivo questo post per mettere in guardia tutte le sposine/sposini che hanno scoperto questo fornitore (su Facebook) e che sono rimasti ammaliati dai suoi prodotti nonché prezzi.

Avevamo ordinato delle bomboniere per promessa un mese fa, erano delle pigne pugliesi in porcellana (di colore blu&rosso) + due papillon 100% cotone.

Avevo richiesto che non si trattasse di profumatori d'ambiente e mi era stato detto che avevano lo stesso modello anche nella variante "non profumatore"!.

L'ordine è arrivato imballato in delle scatole cinesi. Le pigne non erano conformi alla descrizione e alle foto:

1. Presentavano un buco sia sopra che sotto

2. Non era porcellana e non presentavano timbri "made in Italy" o la firma della ditta

3. Sono arrivate di colore marroncino (color cacca, direi) e bianco

Come se non bastasse il confezionamento era grossolano, i bigliettini erano stati stampati male e i due papillon (pagati 20 euro l'uno) non sono mai arrivati.

Mi hanno bloccata sia su facebook che su whatsapp per cui non posso scrivergli o lasciare commenti per mettere in guardia i possibili nuovi clienti. In aggiunta non rispondono alle chiamate.

73 Risposte

Ultime attività da Michela, il 20 Marzo 2024 alle 20:56
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto questo post e ho paura sia la pagina di Instagram dove vorrei prendere le bomboniere. Non sai come si chiama ora?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2023 Ragusa
    Pinellagalanti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo anche io a tutte le segnalazioni fatte, tutto vero. Ho ordinato 100 box /scatoline su" matrimonio all'italiana " di forma rotonda fondo blu con confetti vari gusti napoletani, ho mandato la metà del conto su una postepay con un codice fiscale inviatomi in foto dal tipo. Mi ricollego e nn trovo piu la pagina matrimonio all'italiana, lo contatto e mi comunica che la pagina era in aggiornamento e che a breve avrei rivisto tutto, cosa assolutamente nn vera in quanto trovo un altra pagina "wedding caprese".
    Ricontatto lo stesso e mi assicura che tutto è ok. Sottolineo che lo stesso mi assicura che tutto sarebbe arrivato 15 giorni prima per garantire la freschezza dei confetti. Tutto falso.
    Nessun pacco in arrivo e quindi sollecito, mai l avessi fatto mi manda dei vocali offensivi definendomi un Avatar e tanto altro, e augurandomi un buon matrimonio chiude il vocale dicendo che il pacco era stato spedito. Di colpo mi blocca su tutto, ricevo il pacco dopo una settimana e all interno tutto un altra cosa. Scatoline orrende, con dentro 4confetti tutti al cioccolato di vari colori, improponibili...A dimenticavo in tutto questo tempo la pagina e diventata "l tuo sogno capri". Tanti profili sia su Facebook che su instagram che sarebbe bene segnalare in massaBisogna segnalare, e fare qualcosa di concreto per questa orribile creatura che all inizio si mostra gentile e premuroso e alla fine un gran maleducato.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao contattami in privato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non finirò mai di ringraziarvi ragazze. Ieri ero presa dall euforia x aver trovato le bomboniere che cercavo da mesi. Stavo x iniziare la pratica x il pagamento, quando x mia curiosità ho scritto il nome della pagina con recensioni visto che sui social non hanno nemmeno mezzo commento negativo. Mi sono imbattuta, nei vostri post e m è caduto il cuore nei calzini.. Ho ftt un pó di ricerche ed è vero tt. Qsto signore L. Ha più profili ed è stato indagato dalle iene x video non idonei sui minori. Ieri non ho finito nemmeno di parlare che l ho bloccato su wts upp e guarda caso lui ha eliminato tt i suoi messaggi vocali e non. Ma mi dispiace io i mes li ho salvati sulle chat con i miei parenti x fargli sentire i prezzi e tutto. Ora segnalo anche le pagine. Qsti truffatori nn devono averla vinta. Spendiamo già tanti soldi e sacrifici x il nostro giorno e non è giusto k venga rovinato. Detto ciò sono punto e a capo x qste bomboniere stile maiolica che nn so dove prenderle e sposo ad ottobre. Ringrazio infinitamente matrimonio. Com x avermi ftt leggere, prima di entrare in qualche trappola., le vostre recensioni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao siccome ho letto molti tuoi commenti volevo sapere se avevi risolto qlks
    • Rispondi
  • Marjan
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Marjan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Barbara , volevo chiederti come era andata poi la spedizione.. cosa ti è arrivato?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai più ricevuto l’ordine ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cosa hai comprato ? Ti è mai arrivato ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao io ho fatto un ordine ma per il 2024 e prima non spediscono … vorrei saperne di più se hai aggiornamenti mi fai sapere grazie

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno mi auguro di non essere caduta in qualche trappola ho ordinato delle bottiglie di limoncello per l’anno 2024 ma sto avendo paura che non verranno mai consegnate
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo diffidate !! Io sto cercando di segnalare sempre ogni volta che cambiano nome per evitare che altre persone ci caschino .ora si chiamano Wedding caprese
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione !!! Sembrerebbe che ora non ci siamo più su facebook ma solo su Instagram . Si chiamano Wedding caprese !! Diffidate !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi attenzione !!


    Vi lascio ulteriore recensione , adesso si chiamano Wedding Capri cambiano sempre nome di continuo quindi fate attenzione !!!!!
    • Rispondi
  • Elvi
    Napoli
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera volevo segnalare anch'io questo individuo che ora si chiama Capri Maison su Facebook che si spaccia per venditore di bomboniere di qualità e a ottimi prezzi,avevo ordinato delle bomboniere per 25anni di matrimonio ovviamente ho pagato in anticipo mi è arrivato tutt'altra cosa (frutta decorativa che andava vicino al sacchetto doveva essere di vetro e invece era di plastica e polistirolo),nei sacchetti confetti al cioccolato e non alla mandorla,il confetto che doveva essere argento era verde,senza bigliettino e per concludere i nastrini tutti colorati e noi come richiesto.Per tanto diffidate da tutto ciò che vedete sulla sua pagina.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se può servire, adesso si chiamano "Matrimonio all'italiana"

    State attenti!!!

    • Rispondi
  • M
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quando ti dovrebbero arrivare?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    attualmente si chiama Costiera Design e il soggetto in questione gestisce uno store a Poggiomarino (NA) - Via De Marinis 73.

    Penso che sia un indirizzo fasullo

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si.. attualmente chiama Costiera Design e il soggetto in questione gestisce uno store a Poggiomarino (NA) - Via De Marinis 73.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Trapani
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate io vorrei sapere se le inviano a casa oppure è un raggiro pure li io spero che almeno arrivi qualcosa a casa anche di qualità scadente ma almeno qualcosina



    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Settembre 2023 Firenze
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    anche io e la mia futura moglie ci stavamo cascando, fortunatamente siamo stati malfidati e abbiamo visto i vostri commenti.

    Appena abbiamo incontrato questo tizio (su Facebook si fa chiamare O. B. e su Instagram ultimo sceicco) abbiamo percepito dal primo momento qualcosa di strano e che qualcosa non tornava. Non ci ha fatto una buona impressione.

    Tuttavia dopo varie ricerche abbiamo constatato ciò che avevamo percepito.

    Se posso essere di aiuto, attualmente la pseudo azienda si chiama Costiera Design e il soggetto in questione gestisce uno store a Poggiomarino (NA) - Via De Marinis 73.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora si chiama Capri design fate attenzione !!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segnalate su questo gruppo la nuova pagina, aprendo un post pubblico, in modo da mettere in guardia altre sposine ma soprattutto non credete a chi non ha recensioni o non ha abilitato la possibilità di lasciare commenti o scrivere post
    • Rispondi
  • Cristiane
    Sposa Novella Settembre 2022 Ragusa
    Cristiane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia esperienza con Capri Home- Made in Italy 1
    stavo per prendere questo lui si fa chiamare L. A. lo cercato non c'è e mi ha accesso una lampadina anche perché non trovavo nessuna recensione e mi sembrava strano
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno cambiato 2/3 nomi negli ultimi due anni, a seguito delle segnalazioni e delle denunce.
    Non saprei
    • Rispondi
  • Cristiane
    Sposa Novella Settembre 2022 Ragusa
    Cristiane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso si chiamano ora costiera design ci stavo cascando anch'io
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 340 euro penso che non prenderò più nulla
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me è successo lo stesso....

    ordinate il 15/01/20 arrivate ieri perché il 18 settembre mi sposo!! avevo ordinato i sacchetti con dei limoncini, mi arrivano in uno scatolo da biancheria senza alcuna etichetta ed anziché i limoni come richiesto hanno un fiore che non ha null a che vedere con il mio tema provo a contattarli chiedendo come poter risolvere ma non ascoltano i messaggi su whatsapp, allora inizio a chiamare in continuazione presa dal panico...

    mi risponde il sig.L. dopo due ore dicendo che ero una maleducata e che mi bloccava senza ne menzionare l'errore ne darmi la possibilita di parlare mi ritrovo bloccata ovunque

    NON ACQUISTATE DA LORO ora COSTA CAPRI LA PAGINA è UNO SPECCHIETTO PER ALLODOLE...

    quanta cattiveria giocano sui sogni delle spose che con tutta questa situazione avrebbero bisogno di persone comprensive e disponibili...

    Provvederò con le varie denunce ma non credo risolvo qualcosa

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoci...finalmente le bomboniere sono arrivate.......ma come già avevamo sospettato sono di pessima qualità e non come loro hanno descritto
    La bottiglia di limoncello doveva essere di vetro di vietri dipinta a mano invece è senza nulla.
    L astuccio di stoffa che avrebbe dovuto contenere la bottiglia doveva essere di raso invece è sintetico. I confetti non ne partiamo proprio. Il tutto incelofanato con foglio trasparente di plastica.Ora vado avanti con il piano B ossia le altre bomboniere che ho dovuto riordinare
    • Rispondi
  • LittleStar
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    LittleStar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene dai... tienici aggiornate :-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato una tenda, un runner ed un portatorta mi dicono che l ordine dovrebbe partire a breve, non ho speso molto 87 euro ma mi seccherebbe perdere i soldi. Ho trovato questo commento . Mio marito fa l avvocato vedo cosa mi dice

    La mia esperienza con Capri Home- Made in Italy 2



    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Sono stata dai carabinieri, non possono fare nulla. Bisognerebbe chiamare le iene... Soprattutto perché loro su facebook cambiano nome ogni qualvolta la loro pagina viene denunciata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione