- Matrimonio
- Community
Barbara
Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato bellissimo, grazie alla professionalità di tutti gli operatori scelti. Questo per me è il segreto per aver realizzato un sogno, senza se e senza ma. Ogni professionista ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
13
Ciao, scrivo questo post per mettere in guardia tutte le sposine/sposini che hanno scoperto questo fornitore (su Facebook) e che sono rimasti ammaliati dai suoi prodotti nonché prezzi. Avevamo...
Ciao! Stiamo sentendo un po' di agenzie per farci fare dei preventivi per il Sudafrica. Al momento ne abbiamo ricevuto uno, tour guidato con guida italiana, 7 notti, 5600€. I punti toccati sarebbero...
Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito 👰 Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolarità vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Luana
1694 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1740 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2100 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Barbara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM