Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2018 Firenze

La mia esperienza con il catering Il Gambaro Rosso di Antonio Gambaro

Malin, il 19 Dicembre 2018 alle 18:29 Pubblicato in Nozze Toscana 0 23

Sconsiglio vivamente il catering Il Gambaro Rosso di Antonio Gambaro!Non lo troverete più qui sotto questo nome perché ha pensato bene di togliersi sapendo che diversa gente gli sta rincorrendo per essere rimborsati! Sicuramente riapparera' in primavera di nuovo quindi attenzione, lo fa di sistema! Ci ha rovinato il matrimonio a noi e a tanti alti!! Noi siamo stati trattati malissimo, lui ha voluto essere pagato con largo anticipo e che poi non ci ha fornito più di metà del menu stabilitoIl Gambaro Rosso è stato una delusione immenso. Avevamo un contratto scritto con tutto il menu che Gambaro non ha rispettato per niente! Ci ha rovinato il nostro matrimonio!La meta' della roba sul menù non e' stato portato. Non so neanche dove cominciare! Avevamo un buffe' che doveva essere fatto a isole, isola antipasti, isole primi e isole con vari secondi con camerieri servito dietro.Invece hanno messo tutto li insieme su un tavolo unico come a mensa e senza sevitu' e appunto mancava la metà della roba. Non solo c'era pocchissimo cibo ma tantissime cose non hanno neanche portato. Dovevamo avere open bar con 5 cocktails più cocktails analcoliche con frutta fresca. Il bar non e' mai stato fatto e il barman neanche venuto e l'alcol non c'era. Il vino era stato pattuito per un certo tipo, in particolare il bianco doveva essere falangina, invece dietro in cucina avevano i bric di vino scarso che non e' neanche stato servito a nessuno solo a me quando gli ho chiesto. Mi ha portato un bicchiere, e mi chiedevo perché? Dopo l'ho capito, vedendo il bric. La festa senza il bar è stato rovinata. Poi dopo doveva essere buffe' di dolce ma non c'è proprio stato. Gambaro aveva promesso che gli avanzi ci avrebbe lasciato per il giorno dopo visto che siamo rimasti all'agriturismo(e dato che avevo pagato per 10 persone non venuti doveva avanzare roba per forza) invece si sono portato via tutto. La mattina dopo doveva essere lasciato 60 cornetti e la macchina caffè ma niente. E tante altre cose che non sono andate,. Come per esempio come hanno lasciato la cucina tutta piena di sudicio e le stoviglie pieno di vecchio cibo e sporco.Ci ha completamento rovinato la nostra festa del matrimonio. Siamo così delusi. Un giorno, l'unico giorno che poi non sara' mai ripetibile. Abbiamo chiesto rimborso ma Antonio Gambaro e' sparito neanche risponde ai nostri email o telefonate! Quindi attenzione ragazzi perché noi siamo stati malissimo!!!

23 Risposte

Ultime attività da Fiorella, il 3 Aprile 2019 alle 06:47
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per la vostra esperienza... Non ci sono parole!
    • Rispondi
  • A
    Firenze
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondo a te come ho fatto con le altre persone di questo "topic" crocifiggere un azienda che ha avuto dei problemi con affermazioni minacce e appellativi al limite della denuncia, ha un accanimento fuori dal normale. Su più di 300 matrimoni quest'anno abbiamo riscontrato problemi sia con il personale dipendente sia con gravi effetti economici. Sono pronto a prendermi le mie responsabilità sia a livello economico che legale, ammettendo le mie e le nostre colpe e chiudendo l'attività proprio perché non vogliamo più la responsabilità di un giorno così bello rovinato in questo modo. Non sono una persona insensibile ne un truffatore. Ognuno di noi può commettere degli errori, ma non per questo merito di essere definito un delinquente ne essere minacciato sia io che i miei familiari. Continuo a ricevere minacce e messaggi ancora oggi, ma la mia situazione economica non mi permette di soddisfare il vostro odio nei miei confronti. Per cui non risponderò più tramite internet alle vostre esternazioni ma come avrete potuto notare ci saranno gli avvocati che risponderanno per me in opportune sedi, in modo da valutare quali siano i modi in cui poter rimediare al vostro odio. Ci tengo a precisare che ho sempre fatto il mio lavoro con passione, non ho mai pensato di rovinare la vita di nessuno, ho commesso degli errori e sicuramente non mi occuperò mai più di matrimoni nonostante numerosi eventi portati a termine con enorme soddisfazione da parte dei commensali.
    Per quanto possa valere chiedo scusa a tutti e per il resto ci penserà la magistratura.
    Buona serata a tutti
    Antonio Gambaro
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa vorresti rispondere a me? Che dalla proposta "offerta da te" per avere un servizio più di lusso abbiamo aumentato il prezzo... Grazie del servizio nemmeno l apparecchiatura c era.. E nemmeno le sedie ai sposi.. Al mio matrimonio t è convenuto nn presentarti... E dopo tutte le umiliazioni che hai provocato a tanta gente.. Hai anche il coraggio di rispondere cosi... Almeno mantieni il silenzio... Giochi CN i sentimenti delle persone... Nn è un compleanno e un MATRIMONIO.... tu ora puoi scrivere quello che vuoi... Ma i fatti e tutti i nostri testimoni fanno la differenza...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, pultroppo anche a noi è capitato, 😭ha rovinato il giorno più bello della nostra vita..atteso da 12 anni.. . Avevamo organizzato tutto nei minimi dettagli da soli avendo le famiglie lontane. Vi dico solo che la famiglia e amici alle ore 16.30 hanno. Iniziato a cucinare apparecchiare e servire per cercare di recuperare. Ma pultroppo ne io e ne lo sposo ricordiamo molto, perché è come se abbiamo avuto un trauma io svenivo piangendo parecchie volte.. E aggiungo anche che la spesa che aveva fatto era minima e quindi la mia famiglia visto che alloggiavamo nei appartamenti dove si teneva il ricevimento ha iniziato a prendere tutto quello che avevamo nei nostri frighi. È stato umiliante sopratutto per il fatto che erano 200 invitati tutti in trasferta anche CN 12 ore di macchina di viaggio.. E con lui avevo organizzato pranzo e cena... Un umiliazione unica. Io nn li rivoglio i soldi indietro, vorrei il mio matrimonio 😞.. Ma pultroppo quello non si può più fare niente.. E quindi ho fatto la denuncia penale .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Malin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene!
    Ti volevo scrivere in privato ma non so come si fa così ti racconto!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2018 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, a giugno mancavano dei servizi presenti nel contratto, specialmente il freedrink dopo cena che proprio non si è visto ne struttura ne barman ne cocktail. Poi con tutta la gentilezza del mondo abbiamo pattuito un rimborso. Da luglio a ottobre ha inventato scuse fino a che ha chiaramente detto che non avremmo visto neanche un centesimo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Malin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene!
    Mi dispiace tantissimo!Sempre con Gambaro è successo?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2018 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Malin,

    capisco benissimo la tragedia visto che mi è successa la stessa cosa, a breve scriverò anche la mia sfavillante recensione perchè non è giusto che gente così continui a lavorare!

    Condivido a pieno la tua delusione e rabbia

    Irene

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Malin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' evidente Antonio che non sai dove aggrapparti per il disastro che hai creato che devi inventarti cose. Tu non hai rispettato il contratto fatto con noi e hai rovinato il nostro matrimonio punto e basta. Siamo venuti al matrimonio la settimana successiva per rispetto dei nostri amici e per vedere con che coraggio ci guardavi negli occhi. Infatti hai detto, so tutto non so cosa è successo è un disastro!! Parole tue!!
    • Rispondi
  • A
    Firenze
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rispondo brevemente alle tue domande, solo per educazione.

    Io non sono su matrimonio.com in quanto ho spostato la mia attività in altri contesti.

    Il tuo fare di tutto un erba un fascio non trova luogo in quanto la settimana successiva sei venuta ad un altro matrimonio organizzato dal gambaro rosso ed hai potuto notare come, spendendo qualche soldino in più i risultati siano di maggiore impatto essendo serviti a tavola con l'accortezza che ci distingue, oppure hai da ridire anche nel matrimonio successivo al tuo?

    Comunque su una cosa siamo d'accordo, lasciamo spazio e tempo agli avvocati per far luce su quanto sopra descritto. Buon natale!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Malin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dove cominciare per spiegarti caro Antonio dato che tu non c'eri quella sera forse è quello che ti hanno raccontato!
    Noi abbiamo pagato 40 euro a persona per un buffe` che non c'era neanche la metà della roba pattuita per CONTRATTO, mancavano tanti piatti e la roba era scarsissima non servita dai camerieri come pattuito, ma buttato come se fosse un buffe' della mensa. Forse perché i camerieri erano più impegnati reggersi in piedi. Il vino il gentilissimo prioritario del agriturismo ci hanno fornito dato che il bar non era venuto e altro che chianti classico i camerieri hanno tirato fuori il vino che durante la serata hanno SERVITI BRIC scarsissimo altro che Falanghine e chianti.Non c'era neanche acqua più da bere. La festa è finita alle 2.30 e non alle 5. Non c'era neanche più tracce dai camerieri e hanno lasciato un porcile nella cucina pieno di sudicio,piatti sporchi ecc per 2 giorni quando doveva essere lasciato pulito per noi da usare il giorno successivo, se vuoi metto anche le foto.Neanche caffe' c'era. Non abbiamo chiesto niente di diverso da quello pattuito per contratto.

    Se voi continuo Antonio, ma non ti conviene. Se sei così corretto come vuoi apparire come mai ti sei tolto dal matrimonio.com? come mai su Facebook non accetti recenzioni?

    • Rispondi
  • A
    Firenze
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    38 euro a persona, erano consapevoli del menu che hanno ricevuto. Buffet mise en palace 5 camerieri fino alle 5 di mattina tutti in uniforme, tovagliato, vini inclusi, ma non quelli cartonati ma Chianti classico Gallo nero.
    • Rispondi
  • A
    Firenze
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete dimenticato di scrivere che per il vostro matrimonio avete speso 38 euro a persona.
    chiedete a tutti quelli che commentano quanto hanno speso per il loro matrimonio.
    chiedete quanto costa avere i camerieri a disposizione finì alle 5 di mattina.
    non è arrivato il barman è vero ma in compenso avete bevuto 120 bottiglie di vino rosso Chianti classico fino al mattino.
    Il menu che è stato servito è quello che avete chiesto.
    gli acconti poi siete stati voi a suddividerli a 100 euro per volta.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Malin,

    ci dispiace molto per l'accaduto.

    Un saluto,

    Verdiana

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole .. anzi si due ne ho
    CHE BRUTTO!

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo x la vostra esperienza!
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci siamo sposate lo stesso giorno! Mi dispiace molto quello che ti è capitato. Se l'hai trovato su matrimonio.com, scrivi alle amministratrici. Fai anche una recensione su tripadvisor
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Malin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Veronica, la zona è Firenze o comunque Toscana.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😫..scrivi la zona così magari può essere più d'aiuto...hai fatto bene ad avvisare! Purtoppo non potevate saperlo e ormai è andata.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi chiedo come si faccia ad essere cosi poco competenti, sono cose inaccettabili anche perché il banchetto costa anche molto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Malin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena, si infatti ci stiamo muovendo legalmente! Come noi ci sono altri addirittura a qualcuno non si e' neanche presentato, quindi puoi capire che incubo!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo x questo bruttissimo inconveniente, ragazzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione