Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Luglio 2015 Genova

La mia esperienza da vanny spose via canneto il curto genova

Antonio, il 22 Marzo 2015 alle 13:26

Pubblicato in Nozze Liguria 43

Ciao a tutti, io e la mia fidanzata volevamo condividere con voi la nostra cattiva esperienza da Vanny Spose! Atelier di abiti da sposa che sconsigliamo assolutamente! Scortesi e non oneste... Provando l,abito per la prima volta volevano che lasciassimo una caparra solo per poter accedere a una...

Ciao a tutti, io e la mia fidanzata volevamo condividere con voi la nostra cattiva esperienza da Vanny Spose! Atelier di abiti da sposa che sconsigliamo assolutamente!

Scortesi e non oneste... Provando l,abito per la prima volta volevano che lasciassimo una caparra solo per poter accedere a una seconda prova, ancor prima di aver scelto... Il tutto dicendoci che l,abito solitamente viene riservato quando è non viene fatto provare a nessun altra sposa.... In realtà si prendono la caparra e poi fanno provare lo stesso l,abito (in quello provato da noi c,era un bigliettino con un cognome e una data)....

come se non bastasse la seconda volta che siamo stati da loro lo stesso abito da loro il prezzo era salito di 200 euro... In sole due settimane... A quel punto fortemente perplessi abbiamo contattato la casa madre del,abito e abbiamo chiesto il prezzo di listino.... 500 euro inferiore rispetto al loro prezzo...

Ci hanno trattati con scortesia e superficialità, oltre ad aver tentato di ingannarci e darci fretta nella scelta!

alla fine abbiamo preso l,abito a Milano a prezzo di listino!

evitate questo atelier!

43 Risposte

  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Genova
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L,abito e il modello emilce di la sposa!!!

    comunque anche scortesi nelle prove: a noi hanno detto che l,abito a sirena e adatto per le 38, unica misura che hanno in atelier e che le 40 (il nostro caso) non se lo possono tanto permettere ... Insomma scortesi maleducate e ingannevoli

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche quando ero da Nicole a Milano ho saputo di ragazze che sono state raggirate .....in atelier esterni vendevano abiti a prezzi molto più alti anche 1500 in più....per fortuna la casa madre li ha scoperti e non gli ha più permesso di vendere i loro abiti....

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo che non facciano provare il mio abito!!!!! Che data c'era sul bigliettino'? Modello vestito?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso li il mio abito! Io non ho nulla da dire di negativo.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sconvolta da quante ne sento sugli atelier. E quasi tutti giocano sul terrorismo psicologico di non trovare più l'abito
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene a informarci, così se qualche forumina aveva intenzione a recarsi presso quell atelier, ci penserà 1000 volte prima di andare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione