Io e lei siamo amiche dal 1996...dai tempi della scuola superiore. Lei ormai vive in Francia dove lavora da 7,8 anni anche se nonostante la distanza ci vediamo quando "scende" per un caffè,un aperitivo. L'altro ieri parlando su skype le ho detto che non è piu' possibile vederci a casa nostra il primo giugno . Lei scende per il mio matrimonio (30 maggio) e va via il due giugno e il primo voleva tanto venire nella mia casa nuova per vederla e fare due chiacchiere prima di ripartire ma io il 3 parto per la crociera e il due devo tagliarmi i capelli e ritorno a casa dei miei perchè il mio parrucchiere ce l'ho ancora li'.....non trovavo mai il coraggio di dirglielo per non offenderla e lei si è offesa
secondo voi ho sbagliato? il fatto è che io vorrei dedicarle il giusto tempo e magari organizzare anche un pranzo o una cenetta e poi devo dare conto anche al mio futuro marito..... e se lei viene il primo giugno a casa dove noi stiamo ancora magari stanchi del matrimonio e riposarci prima di ripartire potrei dedicarle pochissimo tempo. Lei mi ha detto che ci teneva a venire...mi ha fatto venire i sensi di colpa, che faccio ???? Ho dbagliato? la facco venire anche solo per un caffè ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Fotografi garanzie ANFM