Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina Martini
Sposa Saggia Settembre 2021 Siena

La mia odissea continua...

Cristina Martini, il 4 Maggio 2021 alle 08:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze, per chi ha seguito la.mia storia, sa benissimo il caos iniziale avuto con la location ed il cambio.di gestione. Nei giorni a seguire il.primo incontro, sembrava tutto sistemato, la ragazza che aveva preso in mano la situazione sembrava determinata ad andare avanti... Poi sono iniziate...
Ciao ragazze, per chi ha seguito la.mia storia, sa benissimo il caos iniziale avuto con la location ed il cambio.di gestione.

Nei giorni a seguire il.primo incontro, sembrava tutto sistemato, la ragazza che aveva preso in mano la situazione sembrava determinata ad andare avanti...
Poi sono iniziate le preoccupazioni per queste regole da applicare ai ristoranti. Ha iniziato a farmi un sacco di problemi, ed anche parlando del protocollo che le regioni hanno buttato giù, non le.tornava di dover stare dietro alle disposizioni, che ci sarebbe stato da pagare in più ecc.Visto l'andazzo le ho detto di parlare col.mio fidanzato, il quale fu chiamato dalla.madre della ragazza, e addirittura ha detto che forse non riescono ad avere la stanza pronta per la nostra data in ogni caso...Morale della favola,.adesso a 5 mesi.ci ritroviamo a dover scegliere una.nuova location 😬

41 Risposte

  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa? Sono tutti già occupati!!!


    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma.infatti nonostante tutto io mi.ero messa alla.ricerca
    Anzi vi devo proprio ringraziare per il supporto morale e l'appoggio
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo perché già in questo marasma di regole non covid ne abbiamo tutte bisogno
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io in primis e mi pare anche altre ragazze, ti consigliammo da subito di guardarti attorno e cambiare location, perché questi qui non è che sembrassero molto affidabili. E capisco che il tempo sia poco, eccetera, però secondo me è un bene che sia andata così, perché perlomeno troverai una location che ti tratti bene e che non ti faccia stare con l'ansia! Forza 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Colle, adoro la valdelsa ci ho vissuto per 2 anni ed in quella zona è pieno di posti idilliaci😍 non faticherete a trovare quello giusto per voi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse meglio ma la caparra ve la restituiscono?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto credo sia meglio così , già dal primo incontro non si erano dimostrati all'altezza della situazione, sono sicura che troverete un posto ancora più bello e con dei titolari all'altezza😉
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunga vita al.lupo.
    Stiamo già considerando due location, ma la.scelta adesso è molto ristretta e riduttiva.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che troverete la location giusta e....sarà ancora più bella!!! In bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione