Bah, i colori non mi sembrano sfumati bene e sono molto scuri. Oltre ai tuoi colori e al tuo incarnato, è bene considerare anche l’effetto nelle foto! Si può fare di meglio, onestamente 😉
Visualizza messaggio citato
Secondo me si, l'ombretto più chiaro va benissimo, ma l'eyeliner ci vuole...senza nn so se il risultato può essere scipito o nelle foto puoi apparire praticamente struccata...anche per far risaltare gli occhi chiari come hai detto, l'eyeliner è perfetto...poi sarà che per me è la cosa indispensabile del mio trucco, quindi se non lo vedo non mi trovo 😅... Provalo a un solo occhio la prossima volta, così vedi il confronto e valuti!
Me l'ha proposta lei, in realtà questa prova era giusto per tastare il terreno e vedere come mi trovavo. La prova definitiva ce l'ho a fine agosto dove vedremo tutto, base, rossetto ecc 😊
Diciamo che amo l occhio più sfumato, ma quelli sono gusti..... ma prova solo occhi???!!! 😨😨 Te l ha proposta la Mua o l hai voluta fare te?? Cioè la base è il fulcro di un trucco sposa! È importantissima!!! Se alla prova finale non rimarrai soddisfatta?? Ti consiglio di ripensarci 😅 il fatto che il tuo incarnato adesso non sia dello stesso colore di quando ti sposerai nn vuol dire niente! 😘
Eh sii non sono riuscita a far foto migliori 😂 ti lascio questa che mi ha fatto l'estetista, però per la prossima prova proverò a schiarirlo un pochino e vedere com'è l'effetto con tutto😊🥰
Sisi perché voglio un trucco bello carico che valorizzi gli occhi chiari. Però quando avrò la prossima prova a fine agosto, vedrò con tutto l'insieme (cipria, rossetto ecc) e se sarà il caso lo schiariremo un po'! Anche a me sembra un bel po' scuro adesso ma forse è anche per via della carnagione che è super chiara al momento😂🥰
Perché sposandomi a settembre sarò sicuramente abbronzata quindi il colore dell incarnato sarà diverso da com'è ora😊 Quindi non avrebbe senso provare una base adesso con un incarnato che sarà più scuro poi 😊🥰