Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia

La mia prima visita in un atelier

Giulia, il 7 Ottobre 2022 alle 22:18

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao a tutte! Oggi per la prima volta ho messo piede in un atelier per la ricerca dell’abito. Devo ammettere che non sono felice come pensavo che sarei stata. Ho misurato tutti abiti di taglie molto più piccole, quindi completamente aperti dietro, e non è facile immaginarsi.. poi ero a centro della...
Ciao a tutte! Oggi per la prima volta ho messo piede in un atelier per la ricerca dell’abito. Devo ammettere che non sono felice come pensavo che sarei stata. Ho misurato tutti abiti di taglie molto più piccole, quindi completamente aperti dietro, e non è facile immaginarsi.. poi ero a centro della stanza lontano dagli specchi e non riuscivo a vedermi nel dettaglio… ho percepito il tutto come troppo frettoloso per i miei gusti. Non so se sono io, ma percepivo che tutto ciò che cercavano era una conferma che avrei acquistato … e infatti appena ho detto che ci volevo pensare (mi piaceva l’abito, ma era stretto e comunque dovevo immaginarlo con la aggiunta di maniche) ho visto il disappunto sul loro volto. Non mi è stata detta la marca ne tantomeno le collezioni degli abiti che ho provato … non lo so.. sono io a essere strana o è sempre così? Sett prossima ho un altro appuntamento in atelier diverso

38 Risposte

  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Grazie mille per il feedback!! Eviterò allora 😕 per me è importante stare a mio agio e poter dire “ci penso”
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso permettermi di consigliarti,lascia stare quell’atelier…hanno abiti vecchissimi,e soprattutto puoi andare solo una volta in atelier,quindi o compri l’abito subito o non hai più possibilità di tornare!!Evita!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😽 ciao!! Io domani entrerò nel primo atelier della mia vita,ma sinceramente quello che racconti credo sia una cosa che accadrà anche a me,specie perché sicuro non acquisterò domani il mio abito e di sicuro non comprerei mai un abito così al primo atelier visitato! Da quello che ho già percepito a telefono,ogni atelier mira a venderti un abito…e se dici che vuoi solo farti un’idea o che hai bisogno di tempo iniziano a storcere il muso…quindi domani penso sarò nella tua stessa situazione 😅
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓😓😓
    Comunque oggi ho scoperto una catena Outlet di abiti da sposa di marca, che ha filiali in tutta Italia. Si chiama “ Come in una favola”. Prova a vedere se hai una sede vicino casa! Hanno abiti bellissimi a prezzi onesti (domani io chiamo per prendere un appuntamento)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, forse io mi aspettavo una esperienza magica ed emozionante ma non lo è stato. E comunque la prima domanda è il budget… infatti avevo visto degli abiti sul loro sito e mi hanno detto che erano tutti oltre i 4000. 😩
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi spiace per la tua esperienza. In realtà anche io temo di avere questa tua stessa esperienza, quindi mi sto preparando psicologicamente a non avere aspettative troppo alte. Sabato prossimo ho la mia prima prova, speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione