Vi racconto come è avvenuta la mia proposta di matrimonio. In realtà non c'è stato niente di particolare però mi ha emozionata lo stesso. Marzo 2020, primo lockdown ed eravamo ognuno a casa propria. Non si sapeva quanto sarebbe durato e quando potevamo vederci. Poco prima delle chiusure eravamo andati in un'agenzia immobiliare per vedere qualcosa in affitto o da comprare perché intanto stavamo pensando di andare a vivere insieme ma non si parlava ancora di matrimonio e per me non c'era nessuna fretta. Ho sempre pensato "quando viene viene". E così è stato: stavamo insieme da 9 mesi. E lui mi ha chiesto così all'improvviso se volevo diventare sua moglie. Vi lascio immaginare la sorpresa soprattutto in un momento così buio. Ne abbiamo parlato, abbiamo valutato come eravamo messi e poi ci siamo dati da fare. Ed ora eccoci qui che finalmente viviamo insieme e mancano poco più di due mesi al matrimonio.
Voi mi chiederete: e l'anello? Si quello me lo aveva regalato a Natale del 2019: è un anello in oro giallo con il simbolo dell'infinito. Per me comunque era tanto perché nessuno mi aveva regalato un anello prima.
Tornando alla proposta ha detto che me la faceva anche dal vivo. Finora non ho visto ancora nulla ma sapete che vi dico? Se viene, ottimo altrimenti va bene lo stesso anche così. Stiamo facendo tante cose insieme e va benissimo così
Fotografi garanzie ANFM