Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Milano

La mia storia d’amore: Eleonora e Dario

Eleonora, il 20 Novembre 2019 alle 00:14

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Che imbarazzo raccontare la nostra storia!! 🙊🙊 entrambi usciti da una storia molto importante con anni di convivenza, col cuore spezzato torniamo a casa dai nostri genitori... 💔 Dopo alcuni mesi necessari per rimettere insieme i pezzi, uno dei miei più cari amici mi “obbliga” ad uscire con questo...
Che imbarazzo raccontare la nostra storia!! 🙊🙊 entrambi usciti da una storia molto importante con anni di convivenza, col cuore spezzato torniamo a casa dai nostri genitori... 💔 Dopo alcuni mesi necessari per rimettere insieme i pezzi, uno dei miei più cari amici mi “obbliga” ad uscire con questo ragazzo dicendomi “basta chiudersi in casa”... io mi presento all’aperitivo un po’ scocciata senza grandi aspettative. Caspita è molto più carino dal vivo che in foto!! 🥰 abbiamo chiacchierato tutta sera in un ristorante spagnolo... e poi non ci siamo più lasciati!! Lui motociclista, anche mia passione, abbiamo fatto un sacco di gite, vacanze ed esperienze insieme..: finché l’anno scorso a Praga si è inginocchiato mostrando il brillozzo 💍 e... mi sono iscritta a matrimonio.com 😂

cfb_1520727.jpgcfb_1520729.jpg

37 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belliiii ❤️🔝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...:: e non siamo più due ragazzini 😅
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza! Capisco benissimo cosa vuol dire rimettersi in gioco dopo aver chiuso una storia lunga... io per rimettermi ci ho impiegato 3 anni, finché non è arrivato Peppe
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·