Che imbarazzo raccontare la nostra storia!! 🙊🙊 entrambi usciti da una storia molto importante con anni di convivenza, col cuore spezzato torniamo a casa dai nostri genitori... 💔 Dopo alcuni mesi necessari per rimettere insieme i pezzi, uno dei miei più cari amici mi “obbliga” ad uscire con questo ragazzo dicendomi “basta chiudersi in casa”... io mi presento all’aperitivo un po’ scocciata senza grandi aspettative. Caspita è molto più carino dal vivo che in foto!! 🥰 abbiamo chiacchierato tutta sera in un ristorante spagnolo... e poi non ci siamo più lasciati!! Lui motociclista, anche mia passione, abbiamo fatto un sacco di gite, vacanze ed esperienze insieme..: finché l’anno scorso a Praga si è inginocchiato mostrando il brillozzo 💍 e... mi sono iscritta a matrimonio.com 😂
Visualizza messaggio citato
Grazie tesoro!!! Beh non mi viene in mente nessuno nella bergamasca con la moto 😅 inoltre per un problema di salute sono mesi che non posso andarci 😫
Capisco perfettamente il diversi rimettere in gioco dopo una storia importante.....bella anche la vostra passione la moto....vedi l amore quando meno te lo aspetti bussa e non va più via
Ti sto per fare una domanda scema ma poi ti spiego.
Tu hai amici nella bergamasca? Motociclisti? Guardando le foto che hai messo ora, mi è sembrato di vedere due ragazzi simili a voi venerdì sera. Probabilmente mi sbaglio ma fa ridere perché al tavolo in parte al nostro c'erano un gruppo di ragazzi e ragazze che raccontavano delle loro giornate sulla moto ed erano motlo simpatici. 😂Detto questo che non c'entra nulla sicuramente, capisco benissimo come ti sei sentita. Anch'io ho alle spalle una storia di 4 anni importante che ha lasciato cicatrici. Però sono contenta che anche voi, come noi, siate riusciti a trovarvi, a trovare la persona giusta! Vi auguro tanta felicità ragazzi! 😊😊