Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa VIP Giugno 2021 Palermo

La mia storia d'amore: Andrea & Tiziana.

Tiziana, il 19 Novembre 2019 alle 12:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Save the DateLa mia storia d'amore: Andrea & Tiziana. 1

Io e Andrea ci siamo conosciuti a scuola, esattamente qualche settimana prima della chiusura estiva e prima degli esami di maturità. Ci siamo piaciuti all'istante, solo che per sua timidezza non si è mai deciso a fare il primo passo....quindi ho fatto io! Ho mandato la richiesta di amicizia, abbiamo iniziato a chattare ed i giorni passavano e nel frattempo ci preparavamo alla maturità.

Una domenica gli dico "sto uscendo con delle amiche per staccare un po, vado al centro commerciale" lui risponde con un secco "ok"......dopo 30 minuti lo ritrovo fuori al negozio dove avevo acquistato abbigliamento per la maturità...era bello, bellissimo!! Ovviamente ho mollato le mie amiche e.....il nostro primo bacio e la fatidica domanda "da oggi stiamo insieme?" e ovviamente ho risposto "SI" era il 10 Giugno 2012.

Beh che dire, sono stati anni intensi, belli più che mai perché stiamo crescendo insieme ed insieme abbiamo trovato il nostro ritmo per andare avanti nel quotidiano sempre insieme.

Nel San Valentino 2016, esattamente sull'aereo diretto per Londra, nasce una scommessa tra di noi...lui diceva di riuscire a metter su casa entro aprile ed io ero molto scettica, perché metter su casa richiede tempo soprattutto i lavori di muratura...Bene, ho perso la scommessa perché lui è riuscito a realizzare casa in 1 mese e mezzo e nel mese di aprile la casa era già arredata. Nel mese di luglio abbiamo iniziato la nostra convivenza e tutto sembrava e tutt'ora sembra un sogno.....

Il 26 settembre 2017, dopo 1 anno e 2 mesi di convivenza, arriva la proposta di matrimonio in un modo molto insolito...lavorando nella stessa azienda, mi chiama dicendomi di accompagnarlo a casa perché stava poco bene, quindi ci ritroviamo in auto io alla guida e notavo che il suo sguardo fisso su di me si faceva sempre più insistente...quindi chiedo "amore che c'è? ti senti male?" e lui " ma che ne pensi se ci sposiamo?" ... io "amore zitto, stai male è la febbre che ti sta facendo delirare!!"

Bene, la sera al mio rientro, me lo ha richiesto per la seconda volta e li ho capito che faceva sul serio!

Da quando ho detto "SI" la grande macchina dei preparativi si è subito mossa, nel frattempo sono successe tante cose e tanti cambiamenti, abbiamo perso persone a noi care, incidenti, io ho perso il lavoro...ma il bello è che non ci siamo mai persi d'animo, bisogna essere sempre uniti e pronti a tutti gli ostacoli che la vita pone e ad oggi, a -7 mesi dal nostro matrimonio, siamo sempre più convinti e felici della scelta presa...siamo emozionati e carichi, pronti ad intraprendere questa nostra avventura insieme.

Ah si...stiamo aspettando il 10 Giugno 2020 per dire il nostro SI con emozione e trepidante attesa!!

Mr & Mrs ------> 10 Giugno 2020 Smiley heart


7 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 29 Novembre 2019 alle 21:48
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri ragazzi...w l'AMORE

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie...da questa scommessa ho capito che non devo mai più dubitare ne scommettere del mio futuro marito!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella storia e fortuita è stata la scommessa. Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Beh adesso ci credo! 😂😂


    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah è la febbre che ti sta facendo delirare.. Bellissima 🤣
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, l'ho realizzato con un'app per modificare le foto.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tiziana che bellissima storia d'amore!!! mi piace anche il tuo save the dateSmiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione