Ci siamo conosciuti nel 2012 tra i computer del call centre per cui lavoravamo. Per un mese lui ha cercato di portarmi fuori a cena, per un gelato o una semplice uscita...ma niente!
Alla fine però una sera in cui saremmo dovuti andare a cena con tutti i colleghi di lavoro, ci siamo ritrovati solo noi due perché tutti hanno disdetto (lui giura di non aver organizzato nulla 😂). Da lì siamo diventati inseparabili, abbiamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altro e abbiamo cominciato a vivere la nostra storia d'amore. Dopo qualche mese sono partita per l'università, quindi abbiamo vissuto 4 anni a distanza riuscendoci a vedere durante le vacanze. Nonostante gli alti e i bassi, siamo riusciti a non mollare e ad unirci era un unico pensiero: quello di poter finalmente vivere la nostra storia senza più distanza a separarci! Dopo la mia laurea abbiamo deciso di trasferirci insieme in Inghilterra e ora viviamo insieme questa avventura da 3 anni. Il mese scorso, nel giorno del mio compleanno, mi ha chiesto di sposarlo a Disneyland, durante i fuochi d'artificio. Finalmente il 15/05/2021 sposerò l'uomo della mia vita e non vedo l'ora 💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM